Ciao a tutti, è da poco che la mia GT ha iniziato a fare un rumore leggero anche al minimo, non un vero e proprio fischio ma un suono più cupo. Un paio di meccanici fidati mi hanno detto che molto probabilmente è una paletta leggermente deformata che provoca questo rumore e di non preoccuparsi. Anche leggendo in giro per la rete più o meno ho sentito ripetere le stesse cose, ma dato che preferisco mettere le mani avanti ho iniziato a cercare una turbina. Dato che vorrei rimanere sull'originale, ho trovato una GT1749V da revisionare ad una cifra ridicola. Controllando i codici però ho notato che differisce dalla mia.
Il codice della mia è il 55214063 mentre quella che ho trovato è la 55191934, guardando un pò in rete ho capito che è quella che montavano sul 150CV €3, mentre la mia è €4. Volevo chiedere a qualcuno di più esperto in materia che differenze potrei avere in termini di resa rispetto alla mia e se combacia al 100%. Visivamente l'unica cosa che ho notato è la conformazione delle palette.
Grazie a tutti per qualsiasi contributo..... soldi inclusi
Il codice della mia è il 55214063 mentre quella che ho trovato è la 55191934, guardando un pò in rete ho capito che è quella che montavano sul 150CV €3, mentre la mia è €4. Volevo chiedere a qualcuno di più esperto in materia che differenze potrei avere in termini di resa rispetto alla mia e se combacia al 100%. Visivamente l'unica cosa che ho notato è la conformazione delle palette.
Grazie a tutti per qualsiasi contributo..... soldi inclusi