[info] - Devo fare il tagliando di 60.000KM, che cosa mi consigliate di fare????

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
40
T E R N I
Premetto che la macchina è fuori garanzia.... quindi non so quanto mi possa convenire portarla dal conce...... mi spennano e basta??!??!?!?

Vorrei cambiargli tutti i filtri e l'olio motore, le pasticche.....
Mi dimentico qualcosa????

AIUTATEMI Grazie!
 
StefanoRuleZZ":2sb9unqp ha detto:
Premetto che la macchina è fuori garanzia.... quindi non so quanto mi possa convenire portarla dal conce...... mi spennano e basta??!??!?!?

Vorrei cambiargli tutti i filtri e l'olio motore, le pasticche.....
Mi dimentico qualcosa????

AIUTATEMI Grazie!

considera che sei vai in alfa ci voglio + di 300€, se vai in un'altra officina risparmieresti più o meno la metà
 
SalvoJTD":3js81n7n ha detto:
StefanoRuleZZ":3js81n7n ha detto:
Premetto che la macchina è fuori garanzia.... quindi non so quanto mi possa convenire portarla dal conce...... mi spennano e basta??!??!?!?

Vorrei cambiargli tutti i filtri e l'olio motore, le pasticche.....
Mi dimentico qualcosa????

AIUTATEMI Grazie!

considera che sei vai in alfa ci voglio + di 300€, se vai in un'altra officina risparmieresti più o meno la metà
Non è proprio corretta sta cosa, ovvero, se vai in CONCESSIONARIA Alfa spendi un botto. Se vai in OFFICINA autorizzata Alfa spendi parecchio meno. Altre officine non so perchè non ci son stato ma il prezzo di manodopera non credo diminuisca ancora in officine qualsiasi.
 
la verità è che ho un mio amico che lavora su un officina (non autorizzata ovviamente) e mi ha detto che me la farebbe lui fuori orario di lavoro.... tutto qui....

questo è bravo, segue da anni la macchina di mio fratello che è una lancia Y ma alla fine è un meccanico e quindi sa dove mettere le mani.....

Non lo farei io, anche perchè non ci capisco un tubo.

Fatemi sapere che ne pensate!!!
 
Top