info costi chiave/telecomando e lavafari

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga dato che con la mia :147) che è 06/06 mi hanno consegnato una sola chiave/telelcomando :swear) io ne vorrei comprare una di riserva prima che questa che ho mi abbandoni dato che mi è caduta di mano già parecchie volte :cry: e volevo sapere il costo in alfa o se è possibile comprarne una usata tipo su ebay e utillizzarla per la mia.
poi vorrei montare i lavafari e volevo sapere di che cosa ho bisogno possibilmente con codici e prezzi :p
:grazie)
 
quando l'ho comprata(la :inocchio) ), il concessionario mi disse che stava sulla ottantina la chiave con il telecomando :ka)
 
grazie ragazzi :spin) ma nessuno mi sa dire se è possibile configurare la chiave di un'altra nasona(ne vendono su ebay a 30/40€) tipo con l'examiner o cose del genere?? e per il discorso lavafari?
 
secondo me non è possibile configurare la chiave di un'altra nasona, a me il concessionario ha detto che serve il libretto di circolazione per ordinarla.
questo è quello che mi ha detto, non prenderlo come certo però :OK)
 
Top