info connettori ISO alimentazione!

art83

Nuovo Alfista
30 Marzo 2007
7
0
1
Ragazzi buongiorno!

So che sono le 6 ma purtroppo questa notte l'ho passata a montare l'impianto in macchina (visto che in vari posti mi hanno chiesto uno sproposito, ho deciso di farlo da solo).....................

CHE IMPRESA!

ho smontato i montanti anteriori, battitacco lato passeggero, canalone centrale, e per finire il portaoggetti lato passeggero.....

una volta finito di montare il tutto.... attacco lo stereo.......... ma NON SI ACCENDE!

per caso se voi avete cambiato lo stereo originale, avete avuto difficoltà con l'attacco ISO dell'alimentazione?
nel mio caso ho constatato che gli attacchi ISO della macchina non corrispondono a quelli della mia sorgente (kenwood KVT-627dvd)......... sapete se esiste un adattatore? o al limite come fare per cacciare pin per pin quelli della car per reinserirli nell'ordine giusto (dato che sinceramente nn mi va di tagliare i cavi dello stereo e quelli della macchina).!

aspetto vostre notizie dato che mi trovo con tutti i cavi che escono dal cruscotto!

ciao ciao

p.s. il cavo tagliato (quello che esce con l'adattatore phonocar) a che cosa lo collego?

scusa... che problemi hai con gli iso? dovrebbero combaciare..
cmq fa una prova attaccando "volanti" solo positivo e negativo cioè giallo e rosso il pos e nero il neg e vedi se accende, giallo e rosso puoi anche metterli insieme se vuoi che lo stereo si accenda indipendentemente dal quadro

risolto il problema alimentazione (non avevo il giallo sugli attacchi originali della macchina ed ora li ho collegati insieme).

solo che ora nn sento niente: sia se attacco o se lascio staccato il secondo adattatore uscito con l'adattatore della phonocar.
dove devo collegarlo? non vorrei che fosse quello il problema visto che potrei anche sbagliare ad attaccarlo!

Ma allora se hai l'iterfaccia Phonocar 4/131 hai il Bose!
Il filo tagliato,se non sbaglio va ad un connettore rosso, ed all'altra estrmita è tagliato!
Allora se hai il Bose quel connettore lo attacchi al connettore della macchina che ha 3 colori diversi ed il filo lo colleghi al filo bianco/azzurro dello stereo (quello che comanda l'antenna elettrica)
Se ci sono problemi fammi sapere

risolto tutto!!!!.......... solo che faticaccia......
ho avuto diversi problemi con la mascherina da 1 din ma per il resto tutto ok!

se ti riferisci al fatto che non si accende la soluzione è attaccare insieme al rosso (accensione) il giallo (batteria) dato che sull'iso della macchina non è presente il giallo ma solo il rosso.

se invece ti riferisci al fatto che non si sente io ho dovuto collegare il remoto (quel cavetto che ti forniscono insieme all'interfaccia 4/131 non al remoto dell'autoradio ma al controllo dell'antenna!

Mi sa che il problema è proprio questa interfaccia 4/131. Cos'è e dove la potrei trovare?

Perchè la radio si accende ma nn si sente NIONTE!