info connettore candelette

umbe84

Nuovo Alfista
4 Marzo 2011
307
0
16
41
Rovigo
ciao ragazzi, accidentalmente si è rotto un plug delle candelette, sapreste dirmi se lo vendono a ricambio alfa o se bisogna comprare tutto il cablaggio? eventualmente se compro un cablaggio allo sfascio è uguale x tutti i jtd cioè prima e seconda serie, 8 e 16 valvole? x' tanto a me basterebbe il connettore poi il resto lo butto via. io ho una 147 restyling 1.9 jtdm 8v 88 Kw...

credo di sì ma dovresti verificare su eper.
auguri cmq a metterti a saldare un nuovo connettore in quella posizione :D :welcome)

ok ma immagino il faston o cmq il connettore andrà cmq crimpato sul filo, e la posizione non aiuta di certo.
adesso ti vedo su eper, anche se secondo me la cosa migliore è andare da uno sfascio
(ps su eper puoi controllare anche tu, non è difficile)

chiedo aiuto ai più esperti, su eper non riesco a trovare la tua motorizzazione specifica (M88) per quanto riguarda i cavi candelette.
A codice cmq si trova solo il complessivo cavi, non penso ti vendano il singolo connettore.
cmq ti conviene andare da uno sfascio, solo che la certezza che i connettori siano tutti uguali io non te la riesco a dare.
a naso, cmq, direi che se ci sono differenze ci sono solo tra 8v e 16, non tra unijet e multijet.
ma non ho prove di quanto dico