info connect

msantarpia

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
150
0
16
43
Milano
ciao, vorrei prendere un connect da montare sulla :inocchio) e volevo chiedere un paio di info agli esperti su uno che ho visto:

1) esisteva una versione di serie che leggeva gli mp3 o tutti quelli che li leggono sono con l'upgrade del firmware? di conseguenza funzionano anche senza inserire il code giusto?
2) il connect in questione ha problemi con la ricezione del cd (non lo prende), può essere un problema dei contatti che riconoscono l'entrata del cd o altro di più grave? si potrebbe sostituire eventualmente il solo lettore cd del mio attuale autoradio (quello di serie) con quello del nav?

grazie
 
l'unico connect originale che legge gli mp3 è il nav normale, conil display a pittogrammi, rarissimo.

I nav+ che leggono gli mp3 montano un firmware non ufficiale che a qualcuno ha creato qualche magagna ma in linea di massima funziona.

il meccanismo cd è diverso da radio a connect
 
grazie mille, il venditore assicura che funziona tutto, a parte il meccanismo del cd, ma uno dei dubbi è col firmware mp3 (quindi installato successivamente in questo caso) non dovrebbe aver bisogno più del code giusto, lo installo (come da guida) e dovrebbe andar tutto bene giusto?
 
Top