info connect nav

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
ciao ragazza scusatemi se sono ripetitivo,ho acquistato il connect con la relativa antenna trivalente piu' la base,per montarlo avrei bisogno di qualcos'altro?
dietro al connect che mi è arrivato con ci sono fili che fuoriescono ma soltanto ingressi,è normale cosi?
 
ti servirebbe il microfono per potrer usufruire del servizio di telefono del connect.

e poi ti servirebbero il circuito antilampeggio (acquistabile a poco su ebay) e il supporto in metallo in cui montare il connect.
 
surfside":1ut6tsfo ha detto:
ciao ragazza scusatemi se sono ripetitivo,ho acquistato il connect con la relativa antenna trivalente piu' la base,per montarlo avrei bisogno di qualcos'altro?
dietro al connect che mi è arrivato con ci sono fili che fuoriescono ma soltanto ingressi,è normale cosi?

certo, non ci sono cavi che escono dal connect; per l'alimentazione, la rete CAN e le casse usi lo stesso connettore nero doppio DIN dell'autoradio (ricordati di portare un 12v sottochiave nel pin 4), idem per gli eventuali comandi al volante, l'impianto BOSE ed il caricatore CD (questi accessori utilizzano connettori mini DIN, di colore giallo per il BOSE, verde per i comandi al volante e blu per il caricatore cd).
presumo che oltre all'antenna trivalente con la base, tu abbia anche i cablaggi che arrivano appunto dietro al navigatore, di colore grigio e verde per GPS e GSM.
infine, c'è il famoso connettore bianco del microfono che va alla plafoniera, che non esiste come ricambio; il microfono è indispensabile per il telefono ed i comandi vocali.
per installare il connect nella plancia serve il bracket, un telaietto di metallo, senza il quale il connect traballa nella plancia.
per quanto riguarda l'antilampeggio, è solo una questione soggettiva: se non ti dà fastidio il lampeggio dell'odometro, puoi anche non metterlo.
ciao ciao :OK)
 
surfside":e5zgahpk ha detto:
ciao,questo connettore bianco dove si trova?,è già predisposto?
il connettore bianco è dietro al connect, da lì parte un cavo che va alla plafoniera; alcuni hanno già trovato questo cavo, se non c'è bisogna adattarci qualcosa (io usai uno di quei piccoli connettori utilizzati all'interno dei pc per le porte usb)
 
surfside":3tsih36k ha detto:
ah quindi ha quanto ho capito è introvabile,conosci qualche sito oppur su ebay che lo vendono?

ciao ma hai provato a vedere se smontando la radio è li buttato dietro, nella mia era li, io ho trovato sia il cavo con lo spinottio bianco che il cavo del telefono che arrivava fino all'antenna dietro.
saluti
 
Top