Info connect nav 147

Henry

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
134
0
16
41
Grottaglie (TA)
Salve ragazzi,in seguito a un incidente il quale ha reso inutilizzabile la mia 147 1.9 115 progressio.......ho acquistato una nuova 147 sempre usata ma stavolta distinctive con vari optional tra cui il connectnav a colori.Vorrei sapere un pò di cose su di esso......tanto per cominciare se posso collegare via usb le pendrive per ascoltare li mp3 oppure dove posso trovare il cd per la navigazione.......all'alfa già lo so grazie in anticipo.......e varie altre cose........posso vedere film o caricare immagini????insomma che fa sto coso?grazie ragazzi
 
Ciao credo che via usb non sia possibile collegare nulla! Per scoltare gli Mp3 dovresti acquistare un lettore tipo loudlink che si collega al connect come un caricatore cd esterno... I brani verranno poi caricati su SD!
Per il cd contenete le mappe o lo acquisti alla Navteq, o ti fai un giro sulla baia oppure a cavallo del mulo!!
ciao e spero di averti aiutato!
 
Il connect nav+ (quello con lo schermo a colori) NON li legge (con il firmware originale). Il connect nv (quello a pittogrammi) li legge tranquillamente!
ciaoo
 
ovcrosse":326s6cmz ha detto:
Ciao credo che via usb non sia possibile collegare nulla! Per scoltare gli Mp3 dovresti acquistare un lettore tipo loudlink che si collega al connect come un caricatore cd esterno... I brani verranno poi caricati su SD!
Per il cd contenete le mappe o lo acquisti alla Navteq, o ti fai un giro sulla baia oppure a cavallo del mulo!!
ciao e spero di averti aiutato!
Ma non esiste anche l'interfaccia Bortesi che può avere come uscita un USB?(come alternativa)
 
Luchino T.S.":8g5z0lfb ha detto:
ovcrosse":8g5z0lfb ha detto:
Ciao credo che via usb non sia possibile collegare nulla! Per scoltare gli Mp3 dovresti acquistare un lettore tipo loudlink che si collega al connect come un caricatore cd esterno... I brani verranno poi caricati su SD!
Per il cd contenete le mappe o lo acquisti alla Navteq, o ti fai un giro sulla baia oppure a cavallo del mulo!!
ciao e spero di averti aiutato!
Ma non esiste anche l'interfaccia Bortesi che può avere come uscita un USB?(come alternativa)

Si giusto mi era saltata dalla mente....

Henry":8g5z0lfb ha detto:
sai dirmi nnt su quest'interfaccia????
guarda qui: http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
 
Henry":1tfmg901 ha detto:
in base a cosa posso collegare un caricatore cd?cioè che tipo di spinotto deve avere........
deve essere rigorosamente blaupunkt con protocollo di comunicazione DMS. il più classico è il cdc-A08. lo spinotto deve essere mini-iso (blu)
mi sembra che con apposite interfacce si possa montare anche altri caricatori, magari anche mp3...ma ripeto, non ne sono sicuro.
 
Henry":veox1qj3 ha detto:
capito...........leggo però spesso di cavetti per ipod........nn sono usb????
no, solo ipod...si tratta di una interfaccia, che non so se è compatibile con il connect, che, appunto, interfaccia lo stereo e l'ipod...ma non termina con una connessione usb, ma proprio col cavetto da inserire nell'ipod, perchè dialoga solo con la logica di funzionamento apple :OK)
 
ho preso la macchina.......devo cominciare a vedere un pò come funziona.........ma a macchina spenta nn si accende il connect per sentire la radio?
 
Top