Info Comandi alzavetro!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
42
Montegabbione (TR)
Ciao,guardando i comandi alzavetro lato guida,ho notato essere presenti solamente due interruttori,anzichè quattro!!!!
Ma non è possibile quindi azionare i vetri dietro per chi sta guidando????
Solamente adesso me ne sono accorto!!!Grazie :p

Ma tu li hai ordinati gli alzacristalli posteriori elettrici?

Arj147":31nws6d6 ha detto:
yugs":31nws6d6 ha detto:

:rotolo) :lol: :crepap)
stupenda!!

:asd) :asd)
Veramente non era una battuta (dato che non ha la firm della sua macchina), non vorrei che li avesse ordinati ma la macchina sia arrivata senza per errore..

zero70":mr91rkem ha detto:
Ciao,guardando i comandi alzavetro lato guida,ho notato essere presenti solamente due interruttori,anzichè quattro!!!!
Ma non è possibile quindi azionare i vetri dietro per chi sta guidando????
Solamente adesso me ne sono accorto!!!Grazie :p

Sei sicuro di avere la 5 porte e non la 3 porte?

Si è una 5 porte distinctive!!!!!Ma nell'euforia di vederla,non ho notato altri pulsanti all'infuori di quelli per i vetri ant!!!!!
Ma dove sono collocati quelli per i vetri post???

subito dietro i due comandi dei vetri ant ci sono due pulsanti con una lampadina arancione che si accende quando sono attivi:
uno è il tasto rear che dopo che lo attivi se usi i due tasti per alzare i vetri funzionano i due post, e l'altro è il tasto block che quando attivo impedisce a chi siede dietro di abbassare/alzare i vetri, li puoi comandare solo tu che guidi, utile per quando si hanno bambini dietro :OK)

Nel cassetto porta oggetti dovrebbe esserci un oggetto di forma rettangolare, contenente molti fogli tra loro rilegati, sui quali compaiono strani segni e figure, ai più noti come "parole" e "disegni": tale oggetto chiamasi "manuale d'uso e manutenzione" e si presuppone debba essere letto e non usato per pulirsi il naso, il c**o o farci gli aeroplanini di carta.

Anche gli analfabeti possono trovarlo interessante proprio grazie alla presenza delle succitate figure

gnaro":1uisivkh ha detto:
Nel cassetto porta oggetti dovrebbe esserci un oggetto di forma rettangolare, contenente molti fogli tra loro rilegati, sui quali compaiono strani segni e figure, ai più noti come "parole" e "disegni": tale oggetto chiamasi "manuale d'uso e manutenzione" e si presuppone debba essere letto e non usato per pulirsi il naso, il c**o o farci gli aeroplanini di carta.

Anche gli analfabeti possono trovarlo interessante proprio grazie alla presenza delle succitate figure

Sono d'accordo sul contenuto sostanziale del messaggio, io il manuale ho cominciato a leggerlo in concessionaria, mentre mi finivano di preparare l'auto per la consegna... :sarcastic)

Tuttavia, potevi anche usare un tono un po' più cortese, non trovi?! :OK) :fluffle)

M.

E' vero molte delle risposte alle varie domande proposte nel forum le troviamo sul manuale ma....
Che sfizio c'è ad essere iscritto ad un club se non si condividono le problematiche e si richiedono consigli. ???
;)

Deepboy":ajo2lx2l ha detto:
gnaro":ajo2lx2l ha detto:

Tuttavia, potevi anche usare un tono un po' più cortese, non trovi?! :OK) :fluffle)

Quoto. Esistono le faccine a lato di ogni messaggio che si vuole scrivere per far capire se si sta scherzando o meno su ciò che si scrive. Gnaro la prossima volta usale in modo da farti capire meglio, così come hai scritto potresti anche offendere Zero70. Mica siamo tutti espertoni di automobili. :ka)

@zero70: la prossima volta descrivi meglio di cosa hai bisogno che dopo il tuo primo post ti ho dovuto rispondere così (poi ne è venuta fuori tutta una canzonatura) perchè non avevo info su come hai configurato la macchina al momento dell'acquisto. :OK)

yugs":1wxkibrx ha detto:
Arj147":1wxkibrx ha detto:
yugs":1wxkibrx ha detto:

:rotolo) :lol: :crepap)
stupenda!!

:asd) :asd)
Veramente non era una battuta (dato che non ha la firm della sua macchina), non vorrei che li avesse ordinati ma la macchina sia arrivata senza per errore..
Hai presente la pubblicità della nota bibita analcoloica con le bollicine??
Beh, mi è venuta in mente alla lettura del tuo post e mi sono ribaltato...

:sedia) :rotolo) :asd)

Cmq può capitare, è normale che nell'euforia del ritiro dell'auto nuova si vada un po in tilt...
Basta poi leggere con calma l' U&M e tutto si chiarisce.

Si,infatti mi scuso se ho posto male la richiesta di aiuto,e ringrazio tutte le persone cortesi che mi hanno sempre risposto in maniera garbata ad ogni domanda!!!!!!!Ciao a presto!!!!

zero70":254rpppq ha detto:
Si,infatti mi scuso se ho posto male la richiesta di aiuto,e ringrazio tutte le persone cortesi che mi hanno sempre risposto in maniera garbata ad ogni domanda!!!!!!!Ciao a presto!!!!

Nessun problema. :OK)