ciao ragazzi...volevo sapere se esiste come ricambio la moquette interna del pavimento ed eventualmente conoscerne il prezzo :OK) ...grazie in anticipo
no gabri non si è rovinata..ma mi era balenata un'idea...sai che la mia macchina era con gli interni beige-nero...quindi moquette beige...ora che ho messo i sedili in pelle cuoio e sostituito pannelli porta e cassetto-coperchio fusibili mettendoli neri...mi è rimasta la moquette beige...per carità non sta male...anzi!!! spezza bene e poi ho preso i tappeti alfa beige con bordino che richiamano il cuoio dei sedili....sta molto bene ma volevo capire quanto costava la moquette in caso mi balenasse l'idea per metterla nera(di fabbrica escono così...tutto nero sedili cuoio) ma l'amico secci mi ha dato la info in privato....costo della moquette circa 300 euro da sommare a tutti gli sbattimenti x sostituirla....mi sa che è una pazzia bella e buona...considerando che la mia è in ottime condizioni e la sostituzione sarebbe un.....ennesimo.....capriccio :OK)