Info cerchi replica su ebay

Lenga

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
409
0
16
Piemonte (CN)
Sto cercando dei cerchi replica Q2 da 17 da montare sulla mia gt.

Girando su ebay ho visto questo annuncio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

Il prezzo mi è sembrato buono e l'ho contattato via mail chiedendo la natura dei cerchi . Mi hanno risposto dicendo che i cerchi sono prodotti in Germania dalla style wheels (mai sentita :eek13) ), hanno 12 mesi di garanzia con certificazione tuv.

Voi che ne pensate? :scratch) Sarà comunque un prodotto Cinese?
Avete già acquistato cerchi da questo negozio e sapete dirmi se son prodotti buoni?

Grazie

Molto belli..il venditore,è un power seller,è sicuramente affidabile,e,cmq,i prezzi delle repliche più o meno son tutti intorno a quella cifra (anche se questi sono ancora più bassi) :OK)

BlackPassion":320w3ge1 ha detto:
sinceramente da 17 preferisco quelli classici a raggi, i q2 da 17 non avevano il problema che sporgono troppo?

Non ci avevo pensato al fatto che magari sporgono troppo.....in effetti ho sempre visto montati i 18.

Nessuno ha i 17 q2 montati che puo darmi un parere....e magari 2 foto? :p

Lenga":14f99ljf ha detto:
BlackPassion":14f99ljf ha detto:
sinceramente da 17 preferisco quelli classici a raggi, i q2 da 17 non avevano il problema che sporgono troppo?

Non ci avevo pensato al fatto che magari sporgono troppo.....in effetti ho sempre visto montati i 18.

Nessuno ha i 17 q2 montati che puo darmi un parere....e magari 2 foto? :p

2 foto di una GT grigia con i 17 della Q2 posso trovarle ;)

Grazie Febio!!! :worship)

Dai alla fine fanno la loro figura!!

Certo i 18 sono un'altra cosa...ma questi li vedo al pari di altri 17 :clap)

nasona sport":1dc6js3i ha detto:
lenga io al posto tuo li prenderei.

Penso proprio che faro così! :nod)
quel disegno mi piace molto!

L'unica cosa su cui avevo dubbi era la qualità di un cerchio replica acquistato su ebay. Ma se dite che è un venditore affidabile penso che proverò.....prima però voglio ancora andare dal mio gommista per vedere che prezzo mi fa lui.