Info cerchi: dubbio...

TestType01":2ca5cdoz ha detto:
Io sono a favore del soft tuning :D

Cercavo quindi dei cerchi dall'aspetto sportivo ma anche elegante, giusto in tema con una nasona praticamente tutta originale.

I "Turbo" mi piacciono ma sono un po' troppo racing, i "Super" già li vedo meglio... ci sono chrome look come i Ti?

Qualche foto di cerchi Alessio montati? :help)

non penso li facciano crome
 
moonlight.kiss":dvdlayw4 ha detto:
...ahhhhhh se ti interessano vai nella sezione vendo/compro che sto vendendo i iei 17"+gomme... vedi foto nella firma :D

Visti!!! Gli SS 5 fori sono una meraviglia, ma per me al momento è un po' troppo :cry:
 
TestType01":2cegcb4z ha detto:
Io sono a favore del soft tuning :D

Cercavo quindi dei cerchi dall'aspetto sportivo ma anche elegante, giusto in tema con una nasona praticamente tutta originale.

I "Turbo" mi piacciono ma sono un po' troppo racing, i "Super" già li vedo meglio... ci sono chrome look come i Ti?

Qualche foto di cerchi Alessio montati? :help)

I super fanno parte della linea "Prestige" e sono di colore "Brimetal" che hanno un effetto tipo "chrome look" della toora.
 
Molti proprio con i turbo della Alessio hanno avuto problemi di "scrostamento" vernice, e la casa non ha minimamente risposto: assolutamente non consigliati , almeno da parte mia :KO) :KO)
Esteticamente però sono carini.....
 
Visto che preferiresti qualcosa di sportivo ed elegante per la tua 147 normale perchè non opti per i cerchi della linea alfa?
Chessò potresti montare i cerchi della GTA o della TI...
li producono anche altre ditte a prezzi molto più ragionevoli!
 
DevilGTV":qx8c2g7v ha detto:
Visto che preferiresti qualcosa di sportivo ed elegante per la tua 147 normale perchè non opti per i cerchi della linea alfa?
Chessò potresti montare i cerchi della GTA o della TI...
li producono anche altre ditte a prezzi molto più ragionevoli!

Monterei i Toora, ma al momento non ci sto dentro...

non posso + vedere la nasona con i copricerchi in plastica,
è oscena :mecry2)
 
TestType01":2xo0sq1r ha detto:
N147":2xo0sq1r ha detto:
mezzostordito":2xo0sq1r ha detto:
secondo me i piu belli sono i primi :OK)

anche secondo me! :OK)

dopo imiei naturalmente :asd) :asd)

:worship)

Potrei sempre procurarmi 4 bei mattoni e fare un saltino a tv nella notte :elio)
si ma okkio che magari ti aspetta con la doppietta dalla finestra :lol:
 
Come minimo me lo trovo in macchina, in pigiama, che mi aspetta con una mazza chiodata :D

Dovrei informarmi se si trovano gli stemmini Alfa da sostituire a quelli Alessio (orribili)... poi una bella verniciatina Ti look, o anche + scuro :elio)

Costa molto far riverniciare i cerchi?

Mi piacerebbero molto scuri...
 
TestType01":3obref2l ha detto:
Come minimo me lo trovo in macchina, in pigiama, che mi aspetta con una mazza chiodata :D

Dovrei informarmi se si trovano gli stemmini Alfa da sostituire a quelli Alessio (orribili)... poi una bella verniciatina Ti look, o anche + scuro :elio)

Costa molto far riverniciare i cerchi?

Mi piacerebbero molto scuri...
siu 50 a cerchio :OK)
 
mezzostordito":srhi6syd ha detto:
questi sono i turbo che mi piacciono a me

Alessio-Turbo.jpg
sono molto belli :sbav)
però ci vuole una turbopazienza quando devi pulirli.........
 
Top