Info cerchi: dubbio...

TestType01

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
373
0
16
Treviso
Niente di certo, ma forse, attraverso l'amico dell'amico dell'amico :D, riesco ad avere dei cerchi della Alessio ad un ottimo prezzo :D

Con i cerchi da 15' in lamiera la nasona è inguardabile, sto quindi valutando seriamente di approfittare di questa occasione :)
Sarei propenso per dei "pratici" 16', anche se i 17' mi tentano assai, ma mi spaventano un po' i costi degli pneumatici da 17 e il fatto che dovrebbe poi obbligatoriamente (imho) seguire poi un bel assettino per eliminare l'effetto SUV; in conclusione credo che opterò per i 16'.

Il sito della Alessio, non so perchè, ma è impraticabile, non avreste qualche foto dei cerchi che rendono meglio sulla nasona (anche da 17', non si sa mai :))?

Considerando che non ho particolari esigenze corsaiole, quali pneumatici mi consigliate che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo?
Eventualmente credo che potrei dare in permuta parziale le gomme che mi ha appena montato il conce, FirestoneFirehawk 200 da 15' :(
Avranno 600 km...

Ogni consiglio sarà il ben accetto :hail)

Thanks
 
monta i 17 o tutte le volte che vedrai una 147 coi 17 ti pentirai di avere i 16..
io ho la gt coi 17 e questa settimana passo ai 18....
Morale metti + pollici che puoi!!
 
balu78":2hrir02j ha detto:
monta i 17 o tutte le volte che vedrai una 147 coi 17 ti pentirai di avere i 16..
io ho la gt coi 17 e questa settimana passo ai 18....
Morale metti + pollici che puoi!!

Nonnnnononono, non iniziate a tentarmi... lo so che con i 17' la nasona è da sbrodolarsi, ma qui finisce che quest'anno niente vacanze :mecry)

:splat) :splat) :splat)



Vado a vedermi 'sti Turbo :)
 
TestType01":n5z7jh6v ha detto:
balu78":n5z7jh6v ha detto:
monta i 17 o tutte le volte che vedrai una 147 coi 17 ti pentirai di avere i 16..
io ho la gt coi 17 e questa settimana passo ai 18....
Morale metti + pollici che puoi!!

Nonnnnononono, non iniziate a tentarmi... lo so che con i 17' la nasona è da sbrodolarsi, ma qui finisce che quest'anno niente vacanze :mecry)

:splat) :splat) :splat)



Vado a vedermi 'sti Turbo :)

conta i pollici alzati:
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Non sapevo che i cerchi Alessio fossero così delicatini :cry:

non c'è un modello che assomigli ai toora Ti :lingua)
 
questi sono i turbo che mi piacciono a me

Alessio-Turbo.jpg
 
avevo i turbo da 15 sulla y elefantino rosso...buon prezzo neanche un problema!se becchi 'na bomba giusta pieghi qualsiasi cerchio...io ho piegato i 16 modello sport originali.Vai coi 17...e spera di non prenderne...io ho 8X17...speriamo!!!!!!
 
balu78":3ak1kt2l ha detto:
monta i 17 o tutte le volte che vedrai una 147 coi 17 ti pentirai di avere i 16..
io ho la gt coi 17 e questa settimana passo ai 18....
Morale metti + pollici che puoi!!

quoto !!!!
 
Io ti consuiglio i super che sono simili ai toora T950:

alessio-super.jpg


Poi la Alessio sta lanciando una nuova serie CROMATA :love) ma mi sa che questa per quanto imho sia spettacolare non fa al tuo caso.

PS
vai di 17 :OK)
 
Io sono a favore del soft tuning :D

Cercavo quindi dei cerchi dall'aspetto sportivo ma anche elegante, giusto in tema con una nasona praticamente tutta originale.

I "Turbo" mi piacciono ma sono un po' troppo racing, i "Super" già li vedo meglio... ci sono chrome look come i Ti?

Qualche foto di cerchi Alessio montati? :help)
 
Top