info cerchi 18

Quoto railman: con mille euro prendi un po' quello che ti pare... ma i gusti son gusti, ed ognuno ha i propri.

Un Dotz Tupac o un Kosei RZ?
 
Il 90% dei cerchi che troverai sarà 5x100.

Il problema è facilmente risolvibile adottando dei bulloni autocentranti. Un boccola flottante posta alla base della vite ti fa recuperare 1mm... sulla circonferenza dei fori (100mm) ti vengono così recuperati i 2mm per l'attacco alfa 5x98 :OK)
 
In questa risposta erano presenti cerchi Oxigin, Carmani, Barracuda e Spath
Ho editato per evitare inutile peso alla pagina
 
ciao!!ho ho montato i q2 da 18 sulla serie 0,ed hanno et 32 e canale da 8...stanno veramente bene!!sono 1 amante delle cinque razze,e pensa che prima di scegliere i q2 mi ero impallinato su questi 5 razze a canale rovesciato...solo che i prezzi sono troppo alti,specie x quanto riguarda gli scomponibili!
 
visto anke i tsumame..belli un bel pò...ma li vuole montare un amico sulla A3 quindi nn li voglio + :D
i Spath lo stesso son belli e nn costano molto ma lo stesso li monta un amico... :p
wheel-etabeta-rochel-mbp-19-2.jpg


questi? :elio)
 
Belli! anche se, sarà perchè i miei erano simili, tendono a stancarti in fretta. O perlomeno io li avrei cambiati dopo 6 mesi
 
lca nel 99,9% dei casi troverai attaccih 5x100 e te la dovrai risolvere con i bulloni flottanti, che spesso vengono inclusi per la specifica auto al momento dell'acquisto del kit.

I tupac li monterò io, quando non lo so... prima devo sbrigare la prassi portare a libretto i 18.
 
ragazzi una cosa..martedi porto la car dal carrozza x far ribattere il passaruota..xò il carrozziere m ha detto ke c è il rischio ke si potrebbe staccare la vernice
sugli angoli.... :(
qualcuno di voi l ha fatto? :help) :help) :help)
 
io l'ho fatto. il rischio è elevatissimo e il risultato non è un granchè perchè non riesci a piegarli a 90°. Ti consiglio di lasciarli così come sono oppure di tagliarli. Io li ho piegati e il lavoro non venne benissimo, dovetti tornare a togliere i segni di "battitura" e inoltre al collaudo non controllarono nemmeno.

..poi vabbè c'è da dire che la mia è alta come una Range Rover
 
non ribattere i passaruota perchè salta la vernice, anche se prima scaldano i passaruota per modellarli.

tagliarli = far saltare la vernice.

Lasciali così e prova, al limite in casi estremi rifai il lavoro.
 
infatti ci pensavo...io c ho paura ke al collaudo mi vanno a guardare :( ...c ho un alsia de sto collaudo..sembra ke c ho un esame all università.... :wall) :wall) :wall)

provo a lasciarlo cosi...bho :matto) :matto) :matto)
 
Luca vedrai che al collaudo a tutto penseranno tranne che ai labbri del passaruota!

Fidati che incominceranno a ridire su para ecc, anche se in teoria dovrebbero attenersi solo ai cerchi, eventualmente dovessero far questioni faglielo presente ;)
 
dunque...io con i q2 da 18 quando ho fatto il collaudo non avevo i labbri dei passaruota piegati e non me li hanno controllati nemmeno....successivamente xò li ho piegati xk altrimenti avendo l assetto rischiavo di toccare le gomme...a me hanno fatto un bel lavoro,i labbri sono piegati del tutto e la vernice è rimasta intatta...certo sono pochi che si prendono la briga di piegarli xk hanno tutti paura di crepare la vernice...se fossi del nord ti direi di farli fare dove sono andato io!!

x euge : mi piacerebbe vedere la belva dopo l abbassamento!! :p
 
infatti anke x quello...riskio di toccare..già ha tutti i passaruota post rosicati..se vado un pò lanciato su un avvallamento mi tocca...misà ke è ora ke monto 4 ammo seri..i miei rigenerati nn ce la fanno + :(

io ci provo je la porto...se poi vedo ke nn viene bene lascio stare e provo così..
 
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