Info Centralina 3.2 v6

localhost

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
109
0
16
Campania
C'è qualcuno che riesce a farmi avere una foto della centralina aperta?

O anche se mi sa dire se l'EEPROM è su zoccolo o saldata?

Mi scoccia smontarla e aprirla solo x fare questo controllo.

Grazie :)

MarcoOk":2s8isv61 ha detto:
localhost":2s8isv61 ha detto:
Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?

O se ha qualche preparatore in zona, chiedercelo

Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)

eeeeeeehhh x gta non s fa cosi... almeno che ora non han trovato nuovi sistemi...

squalettoge":2roxvpqx ha detto:
MarcoOk":2roxvpqx ha detto:
localhost":2roxvpqx ha detto:

eeeeeeehhh x gta non s fa cosi... almeno che ora non han trovato nuovi sistemi...

Davvero????Non lo sapevo!!!!Come mai???Non hanno la presa obd come le normali 147??? :confusbig)

MarcoOk":dolcmch2 ha detto:
squalettoge":dolcmch2 ha detto:
MarcoOk":dolcmch2 ha detto:
localhost":dolcmch2 ha detto:

Davvero????Non lo sapevo!!!!Come mai???Non hanno la presa obd come le normali 147??? :confusbig)

si l'ODB c'è... :asd) :asd)

lelesch81":cv0glxoz ha detto:
MarcoOk":cv0glxoz ha detto:
squalettoge":cv0glxoz ha detto:
MarcoOk":cv0glxoz ha detto:
localhost":cv0glxoz ha detto:

si l'ODB c'è... :asd) :asd)

Daiiiiiiii .....non fate i miesteriosi!!!!!! :swear) :swear)

localhost":ejw9etae ha detto:
Si programma al banco la GTA, e mi serve sapere se è saldata o meno la EEPROM.....

Veramente tutte le macchine si pogrammano su un banco prova per fare le cose xbene.....la cosa che non mi torna è xchè non si può sovrascrivere l'eeprom tramite la diagnosi.....cmq mi pare di aver sentito dire che sia saldata.... :OK)

MarcoOk":k53bm3jf ha detto:
localhost":k53bm3jf ha detto:
Si programma al banco la GTA, e mi serve sapere se è saldata o meno la EEPROM.....

Veramente tutte le macchine si pogrammano su un banco prova per fare le cose xbene.....la cosa che non mi torna è xchè non si può sovrascrivere l'eeprom tramite la diagnosi.....cmq mi pare di aver sentito dire che sia saldata.... :OK)

Non parlavo di banco prova :) ma al banco, cioè con la centralina smontata, aperta.

Mi romperebbe far dissaldare e saldare una nuova eeprom, c'è un ulteriore rischio, di danneggiamento...

localhost":23jpidma ha detto:
MarcoOk":23jpidma ha detto:
localhost":23jpidma ha detto:

Non parlavo di banco prova :) ma al banco, cioè con la centralina smontata, aperta.

Mi romperebbe far dissaldare e saldare una nuova eeprom, c'è un ulteriore rischio, di danneggiamento...

Ah sul banco attrezzi!!!!!Si ma ci sarà un motivo per il quale non si può fare tramite la diagnosi, a me incuriosiva saperlo!!! Si certo che è più rischioso come lavoro, cmq se lo fa uno capace non hai problemi anche perchè credo ci sia una garanzia sulla centralina quando rimappi...(qui da me è 6 mesi) :OK)

ti fai fare una copia di backup della tua su un cd. e poi aggiorni il file sulla centralina originale.. non rimanere lì a fare paciugi salda dissalda e affini,..

lelesch81":ji5q2uy2 ha detto:
ti fai fare una copia di backup della tua su un cd. e poi aggiorni il file sulla centralina originale.. non rimanere lì a fare paciugi salda dissalda e affini,..

E' che vorrei comprare una mappa già fatta su eeprom, quindi devo per forza sostituirla, visto che penso quasi nessun preparatore abbia un lettore di eeprom :)

Quindi se non è saldata, sarebbe meglio.