Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)localhost":1hb5ce7a ha detto:Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?
O se ha qualche preparatore in zona, chiedercelo
Grazie
MarcoOk":2s8isv61 ha detto:Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)localhost":2s8isv61 ha detto:Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?
Grazie
squalettoge":2roxvpqx ha detto:MarcoOk":2roxvpqx ha detto:Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)localhost":2roxvpqx ha detto:Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?
Grazie
eeeeeeehhh x gta non s fa cosi... almeno che ora non han trovato nuovi sistemi...
MarcoOk":dolcmch2 ha detto:squalettoge":dolcmch2 ha detto:MarcoOk":dolcmch2 ha detto:Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)localhost":dolcmch2 ha detto:Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?
Grazie
eeeeeeehhh x gta non s fa cosi... almeno che ora non han trovato nuovi sistemi...
Davvero????Non lo sapevo!!!!Come mai???Non hanno la presa obd come le normali 147??? :confusbig)
lelesch81":cv0glxoz ha detto:MarcoOk":cv0glxoz ha detto:squalettoge":cv0glxoz ha detto:MarcoOk":cv0glxoz ha detto:Ma che lo togli a fare?Esistono le rimappe seriali...... :confusbig) :OK)localhost":cv0glxoz ha detto:Qualcuno sa dirmi con certezza se è saldata o meno?
Grazie
Davvero????Non lo sapevo!!!!Come mai???Non hanno la presa obd come le normali 147??? :confusbig)
si l'ODB c'è... :asd) :asd)
localhost":ejw9etae ha detto:Si programma al banco la GTA, e mi serve sapere se è saldata o meno la EEPROM.....
MarcoOk":k53bm3jf ha detto:localhost":k53bm3jf ha detto:Si programma al banco la GTA, e mi serve sapere se è saldata o meno la EEPROM.....
Veramente tutte le macchine si pogrammano su un banco prova per fare le cose xbene.....la cosa che non mi torna è xchè non si può sovrascrivere l'eeprom tramite la diagnosi.....cmq mi pare di aver sentito dire che sia saldata.... :OK)
localhost":23jpidma ha detto:MarcoOk":23jpidma ha detto:localhost":23jpidma ha detto:Si programma al banco la GTA, e mi serve sapere se è saldata o meno la EEPROM.....
Veramente tutte le macchine si pogrammano su un banco prova per fare le cose xbene.....la cosa che non mi torna è xchè non si può sovrascrivere l'eeprom tramite la diagnosi.....cmq mi pare di aver sentito dire che sia saldata.... :OK)
Non parlavo di banco prova ma al banco, cioè con la centralina smontata, aperta.
Mi romperebbe far dissaldare e saldare una nuova eeprom, c'è un ulteriore rischio, di danneggiamento...
lelesch81":ji5q2uy2 ha detto:ti fai fare una copia di backup della tua su un cd. e poi aggiorni il file sulla centralina originale.. non rimanere lì a fare paciugi salda dissalda e affini,..