Info centrale csc

giambo72":3dfnp617 ha detto:
:ciao) allora lascia perdere qualsiasi tipo di filtro a cono,cornetto,gelato.... :asd) CDA e similari.....in qualsiasi caso sono soldi buttati e piu' che perdere non fanno :OK) monta un bel filtro a pannello,tipo k&n oppure bmc,adesso mi vengono in mente solo questi 2....tanto sono fatti dalla stessa ditta cambia solo il marchio finale e poi metti il tubo della gta e sei apposto.... :OK)

Io già lo monto il filtro a pannello, della Bmc, e infatti volevo sapere come e dv va montato il tubo della gta.. :D

Il tubo gta si monta dopo la scatola filtro, elimina il tubo di serie che va a finire vicino al duomi.. il tubo gta fa poco e niente, migliora il sound e da un pelo di brio al motore, non aspettarti miracoli... montalo, tutto fa brodo...

ERC":1agatpdb ha detto:
Il tubo gta si monta dopo la scatola filtro, elimina il tubo di serie che va a finire vicino al duomi.. il tubo gta fa poco e niente, migliora il sound e da un pelo di brio al motore, non aspettarti miracoli... montalo, tutto fa brodo...

Ahahah ok valuterò se montarlo o meno grazie!!

Alfandre":1vf9iv97 ha detto:
giambo72":1vf9iv97 ha detto:
:ciao) allora lascia perdere qualsiasi tipo di filtro a cono,cornetto,gelato.... :asd) CDA e similari.....in qualsiasi caso sono soldi buttati e piu' che perdere non fanno :OK) monta un bel filtro a pannello,tipo k&n oppure bmc,adesso mi vengono in mente solo questi 2....tanto sono fatti dalla stessa ditta cambia solo il marchio finale e poi metti il tubo della gta e sei apposto.... :OK)

Io già lo monto il filtro a pannello, della Bmc, e infatti volevo sapere come e dv va montato il tubo della gta.. :D

...bene,allora montalo,io devo ancora farlo,pensare che ho in casa lo spoiler da 2 anni....quando trovero' il tempo per farlo montare e gli € .....comunque dovrebbe costare circa 30 €,dovrebbe esserci una discussione a riguardo,prova col cerca....naturalmente e' impossibile notare qualsiasi cambiamento nell'erogazione col filtro e tubo gta...anche perche' si parla di 0,5 cv :D :D :D

giambo72":28m7ztkv ha detto:
Alfandre":28m7ztkv ha detto:
giambo72":28m7ztkv ha detto:

...bene,allora montalo,io devo ancora farlo,pensare che ho in casa lo spoiler da 2 anni....quando trovero' il tempo per farlo montare e gli € .....comunque dovrebbe costare circa 30 €,dovrebbe esserci una discussione a riguardo,prova col cerca....naturalmente e' impossibile notare qualsiasi cambiamento nell'erogazione col filtro e tubo gta...anche perche' si parla di 0,5 cv :D :D :D

Appena ho letto 'ho in casa lo spoiler da 2 anni' pensavo che volessi venderlo e subito mi sarei proposto acquirente :D , in carrozzeria mi hanno sparato 300 euri x comprarlo e montarlo...solo che adesso avendo preso i cerchi e prendendo il centrale, lo spoiler è passato in secondo piano.(purtroppo :cry: )

zio_rick":2ks1dgd4 ha detto:
Ma una curiosità...il centrale csc che cosa offre esattamente?

Penso leggermente più sound e zero prestazioni, anche xkè il csc ha due barilotti, quindi è cm l'originale...il ragazzon invece ha un barilotto in meno, quindi più sound!!

Dentro dovrebbero esser fatti meglio, ma è irrilevante, il centrale è uguale per tutte le versioni compreso 2.0 155 cv... se bisogna spendere 200 euro per avere piu soooound fate un buco nello scarico con il trapano, costa meno.

zio_rick":8g1fmn7h ha detto:
perdite ai bassi nulla? se dovessi prendere un masso sotto magari ci faccio n pensierino :asd)

Perdite ai bassi cè chi dice che nn cambia nulla, cè invece chi dice cede un pochino, se vai a leggere nella pagina precedente cè una risposta sulla perdita ai bassi...

ERC":1pxzka6d ha detto:
Andre non funziona piu la favola che si perdono i bassi per il solo centrale :backb) :D

non sono io a dirlo.....ma la teoria motoristica!
più liberi lo scarico e più la coppia ai bassi diminuisce per amentare qualche Cv in potenza massima..... direi che non conviene affatto!!!!

come mai allora sei ritornato con il centrale silenziato.....??? visto che era una favola, potevi mantenere il diretto :asd)

bianconero":cw26rkbw ha detto:
se hai gia il finale csc abbinaci il monopancia ragazzon, che suona veramente bene! unica cosa appena montato potresti rimanere deluso perche fa meno rumore dell'originale, ma dagli tempo di rodarsi qualche migliaio di km e sentirai che nel sound!

quoto, suona davvero bene come centrale il ragazzon.......

se poi abbini il centrala al loro terminale...... il sound é da paura :jaw)

Alfandre":1m7ahett ha detto:
Appena ho letto 'ho in casa lo spoiler da 2 anni' pensavo che volessi venderlo e subito mi sarei proposto acquirente :D , in carrozzeria mi hanno sparato 300 euri x comprarlo e montarlo...solo che adesso avendo preso i cerchi e prendendo il centrale, lo spoiler è passato in secondo piano.(purtroppo :cry: )

.... :clap) :clap) pensavi eh....pero' comprarlo e montarlo solo 300 € e' un buon prezzo,da me vogliono 250 solo per il montaggio e la verniciatura,pero' ho sentito altri utenti e sembra che il prezzo sia quello qua al nord.... :ka) in compenso sono riuscito a vendere il secondo paio di minigonne simil garbino che avevo in casa,il primo paio l' ho montato...d'altronde erano tutti premi vinti qua sul forum :backb)

giambo72":3l5edy8n ha detto:
Alfandre":3l5edy8n ha detto:

.... :clap) :clap) pensavi eh....pero' comprarlo e montarlo solo 300 € e' un buon prezzo,da me vogliono 250 solo per il montaggio e la verniciatura,pero' ho sentito altri utenti e sembra che il prezzo sia quello qua al nord.... :ka) in compenso sono riuscito a vendere il secondo paio di minigonne simil garbino che avevo in casa,il primo paio l' ho montato...d'altronde erano tutti premi vinti qua sul forum :backb)

Ammazza che fondello allora :D . cmq si 300 nn mi è sembrato esagerato,xò ho dato priorità a cerchi e centrale.

R: Info centrale csc

Che esagerazione quel prezzo...a me tutto sommato é andata bene, spoiler regalato dalla morosa, verniciatura fatta da un amico carrozziere (esagerando mi prenderà 100 euro) e montaggio fatto da me con prodotti che reputo nettamente migliori rispetto al silicone che ho trovato nella scatola! Al massimo Lo potrò usare per isolare la vasca da bagno :asd)

zio_rick":2iailbva ha detto:
Che esagerazione quel prezzo...a me tutto sommato é andata bene, spoiler regalato dalla morosa, verniciatura fatta da un amico carrozziere (esagerando mi prenderà 100 euro) e montaggio fatto da me con prodotti che reputo nettamente migliori rispetto al silicone che ho trovato nella scatola! Al massimo Lo potrò usare per isolare la vasca da bagno :asd)

....come detto qua' in zona i prezzi sono quelli,al massimo si puo' a tirare il prezzo a 200 €

non lo metto in dubbio per carità, è che mi sembrano molto ladri per 3 punti di mastice, è una cosa che veramente non mi và giù!!! e per di più ci sono si e no 5 minuti di montaggio effettivo... che rabbia!!!
poi per carità, la verniciatura non so quanto ci sia esattamente di materiale e i tempi effettivi.
oggi il carrozziere mi ha detto che ha stuccato alcuni punti dello spoiler e mi pare gli abbia dato l'isolante o l'isolator :sgrat) :sgrat) :sgrat) e domani forse la cottura al forno....non gli sto mettendo fretta :D

Stamattina ordinato centrale monopancia ragazzon :yep) :D Pagato 220,escluso il montaggio. Dato che lo monterò insieme ai cerchi cercherò di tirare giu un po la manodopera. Speruma :D

AndreTuning147":lz5mpfz7 ha detto:
ERC":lz5mpfz7 ha detto:
Andre non funziona piu la favola che si perdono i bassi per il solo centrale :backb) :D

più liberi lo scarico e più la coppia ai bassi diminuisce per amentare qualche Cv in potenza massima..... direi che non conviene affatto!!!!

come mai allora sei ritornato con il centrale silenziato.....??? visto che era una favola, potevi mantenere il diretto :asd)
Andre non capisci niente come al solito :D ho detto che ho messo il centrale originale perchè ho perduto coppia sotto ma SOLO DOPO aver messo i collettori liberi... leggi tutto quando la gente scrive e soprautto questo discorso l'abbiamo gia fatto tante volte e lo sai benissimo :OK)

ERC":187vfjry ha detto:
AndreTuning147":187vfjry ha detto:
ERC":187vfjry ha detto:

Andre non capisci niente come al solito :D ho detto che ho messo il centrale originale perchè ho perduto coppia sotto ma SOLO DOPO aver messo i collettori liberi... leggi tutto quando la gente scrive e soprautto questo discorso l'abbiamo gia fatto tante volte e lo sai benissimo :OK)

ma difatti ci sei già tu che capisci tutto :asd) :asd) :asd)

:ciao)