info cd Navtech 2004/2005

Segnalazione inviata! :OK)

ecco cosa mi è arrivato via mail! :yep)

La ringraziamo per le Sue osservazioni relative al CD-ROM di navigazione NAVTEQ.
Apprezziamo moltissimo le informazioni ricevute e sarà nostra premura avviare al più presto i controlli necessari per valutare l'opportunità di inserire nelle nostre mappe le modifiche da Lei suggerite.
NAVTEQ produce con cadenza trimestrale edizioni aggiornate dei propri database, che vengono poi immediatamente trasmesse a un gran numero di produttori di sistemi di navigazione satellitare, tra i quali il Suo.
E' tuttavia importante rilevare che passano dai 3 ai 6 mesi tra la consegna dei dati NAVTEQ ai vari produttori e la loro incisione sui CD-ROM. Pertanto La preghiamo di tener presente che se la Sua osservazione darà luogo ad una modifica del database, il CD-ROM contenente tale modifica sarà disponibile solo nella prossima edizione del prodotto. Le nuove edizioni aggiornate dei CD-ROM vengono diffuse da ogni singolo produttore di sistemi di navigazione in funzione della propria politica commerciale.
Per quanto ci riguarda, dedichiamo tutta la nostra energia ad offrire dati di navigazione recenti ed accurati e ad aggiornarli costantemente con tecnici specializzati che lavorano a tempo pieno in oltre 40 uffici dislocati in tutta l'Europa. Apprezziamo molto anche automobilisti attenti che, come Lei, hanno cura di indicarci eventuali errori e correzioni. Siamo tanto lieti di avere un riscontro da parte di utenti come Lei che, per incoraggiarLa ad inviarci altri suggerimenti anche in futuro, alleghiamo alla presente un modulo di osservazioni da compilare e rispedirci ogniqualvolta vorrà segnalarci una qualche discrepanza tra la rete stradale reale e la sua rappresentazione virtuale sui CD-ROM NAVTEQ. Dal canto nostro, ci impegniamo fin da ora ad esaminare ogni Sua osservazione con la massima attenzione. Per ottenere il modulo sotto forma elettronica, può consultare il nostro sito Internet: http://update.navteq.com .
 
ranx65":28branqj ha detto:
Quante lamentele... cio' che non si e' detto pero' e' che il servizio offerto da Navteq potrebbe essere migliorato se noi utenti comunicassimo le variazioni del tracciato stradale, la costruzione di nuove rotonde, di tunnel, l' eliminazione di stazioni di servizio e quant' altro in modo da permettere che la casa produttrice faccia le necessarie correzioni nell' edizione di aggiornamento annuale successiva. Certo e' una rottura di scatole, ma basta prendere nota della zona che si sta attraversando e della variazione da effettuare e appena possibile inviarla via email con questo form:
LINK
Si possono anche allegare files con la mappa corretta. Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare...
che intendi per "allegare files con la mappa corretta"? Tu riesci a produrre i file di navtech da te? con cosa?
 
Top