info carburante

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
35
ciao ragazzi sono appena tornato dal distributore esso erroneamente ho messo 20 euro erroneamente di e-diesel la mia 147 jtd 1.9 del 2001 ho percorso 8 km...ho sentito in giro k non è tanto buono per questo motore è vero? mi può causare danni? devo aggiungere del diesel normale? scusatemi se ho aperto un altro post ma dalla fretta non ho visto se qualche sbadato come me l'ha fatto :cry: grazie in anticipo saluti
 
pensavo avessi messo benzina... non farti problemi, i gasoli cosiddetti premium non portano danni, sono omologati per i motori moderni. ;)
 
non tanto sbadato :lol: :lol: anche un jtd 115 cv del 2001 viene considerato di nuova generazione? grazie per la risposta :grazie)
 
cucci":dmp2mntz ha detto:
non tanto sbadato :lol: :lol: anche un jtd 115 cv del 2001 viene considerato di nuova generazione? grazie per la risposta :grazie)

è già un common rail. :nod)
 
Top