ciao ragazzi sono appena tornato dal distributore esso erroneamente ho messo 20 euro erroneamente di e-diesel la mia 147 jtd 1.9 del 2001 ho percorso 8 km...ho sentito in giro k non è tanto buono per questo motore è vero? mi può causare danni? devo aggiungere del diesel normale? scusatemi se ho aperto un altro post ma dalla fretta non ho visto se qualche sbadato come me l'ha fatto :cry: grazie in anticipo saluti