Info cambio sportellino carburante...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
42
Courmayeur
Ragazzi ho usato il cerca ma non ho trovato quello ke mi interessa...
Praticamente ho preso uno sportellino del serbatoio usato da far aerografare, volevo chiedere se sapete come si fa a cambiare?? :OK)

Se non ricordo male devi smontare la ruota e il passaruota posteriore, infili la testa li sotto e mi pare ci sia un fermo che tiene lo sportellino

Steg":b5z9bxkm ha detto:
Se non ricordo male devi smontare la ruota e il passaruota posteriore, infili la testa li sotto e mi pare ci sia un fermo che tiene lo sportellino

Miiiiiii cosi complicato cambiare lo sportellino :motz) :motz) :motz)

damicochris":8d6m8ajw ha detto:
Steg":8d6m8ajw ha detto:

Miiiiiii cosi complicato cambiare lo sportellino :motz) :motz) :motz)

noo una volta smontata la ruota è facile se non ricordo male ci sono 2 viti a stella e due dadi da 10

Cosi complicati in alfa, cmq grazie :OK) o lo faccio a casa o altrimenti vado un secondo dal mecca ke tanto devo fare un altro lavoretto da 5 minuti...

damicochris":s40jmfu4 ha detto:
Praticamente ho preso uno sportellino del serbatoio usato da far aerografare, volevo chiedere se sapete come si fa a cambiare?? :OK)
Chris per caso ti è passata la voglia ? :asd)

max18":350lexll ha detto:
damicochris":350lexll ha detto:
Chris per caso ti è passata la voglia ? :asd)

No no no il tuning ti fa superare tutti gli ostacoli :rotolo)