info cambio selespeed

indigeno

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
72
0
6
SARDEGNA
ciao a tutti!
sento dire che la selespeed ha 6 marce!
la mia ne ha 5 possibile?
il conc mi ha detto perche è la serie sport!! vi risulta?
io pensavo ..non è che hanno messo su un altro motore?
grazie
 
Si,i selespeed sono elettroattuati ma il cambio e' uguale alle versioni manuali quindi gta 6 marce,2.0 5 marce
 
indigeno":3oliepxv ha detto:
ciao a tutti!
sento dire che la selespeed ha 6 marce!
la mia ne ha 5 possibile?
il conc mi ha detto perche è la serie sport!! vi risulta?
io pensavo ..non è che hanno messo su un altro motore?
grazie

vai dal tuo conce e dagli una testata ma forte forte ....
 
Si,appunto e' orrendo sapere che esistano venditori cosi'.....cosa significa serie sport????
 
-Principe-":d54fl0i5 ha detto:
Che bello sapere che le nostre auto sono vendute da gente così competente :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Alla veneranda età di 17 anni, quando i miei comprarono la 155 (rosso alfa..wow..) feci vedere io al concessionario come si apriva il baule..ovvero non solo da dentro, ma anche con la chiave (dietro allo stemma alfa).. :asd)
Stupito mi guardò dicendo..hey..ne sai più di me.. (e io pensavo "non sai nemmeno quanto di più...")
 
no,non e' castelli e non e' successo a me,e' successo a simoselespeed...io ero andato a vedere da cartelli ma non ho trovato un usato interessante
magari la 148 nuova la prendero' li....tu vai li? Come vi trovi?
 
147jet":2j1pnb1k ha detto:
no,non e' castelli e non e' successo a me,e' successo a simoselespeed...io ero andato a vedere da cartelli ma non ho trovato un usato interessante
magari la 148 nuova la prendero' li....tu vai li? Come vi trovi?

io ho preso solo la macchina lì...x i tagliandi vado a garlasco, c'è un'officina autorizzata Alfa e una Lancia entrambi i proprietarisono amici di famiglia...
 
un venditore una volta mi disse che gli elegance da 15"culla distinctive erano a richiesta ed il grave che era convinto fino alla prova contraria :clap)
 
Top