Info Calotte Satinate...

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Vorrei far verniciare le Calotte dal mio carozziere di color satinato, ma ho notato che ci sono varie tonalita' di satinato, io cerco un satinato molto lucido, xke' ho notato che la Black Line ha le calotte satinate un po' scure... il codice della vernice delle calotte satinate lucidissime sapete quale è???

prendi le cromate su ebay che con meno di 100€ te ne esci ;)

ps: sei un tamarro :sarcastic) :culo)

se vai su acquisti comunitari qui sul forum trovi un topic sull'acquisto di calotte cromate, costavano 80€, prova a chiederle all'autore del topic probabilmente ne ha ancora qualcuna, io le ho prese e sono bellissime :OK)

Harlequin":114s5a3o ha detto:
se vai su acquisti comunitari qui sul forum trovi un topic sull'acquisto di calotte cromate, costavano 80€, prova a chiederle all'autore del topic probabilmente ne ha ancora qualcuna, io le ho prese e sono bellissime :OK)

ok ora do un occhiata cmq io cercavo quelle satinate no cromate pero' visto che me l'hai detto...

Fonzie444":inekhmxe ha detto:
prendi le cromate su ebay che con meno di 100€ te ne esci ;)

ps: sei un tamarro :sarcastic) :culo)

infatti le vorrei satinate lucide e non cromate, anche xke' spenderei molto di meno facendole fare dal mio carrozza :OK)

alfistadoc":39ioclhb ha detto:
FEBIO5":39ioclhb ha detto:
vuoi quelle della Q2 per intenderci??

forse si , se sono piu chiare si !

sono tutte uguali: BL, Q2, GT sport, ecc... :asd)
o te le fai verniciare in un colore ad hoc scelto da te dal carrozziere...oppure quoto ki ti ha consigliato le cromate :OK)

inoltre quelle cromate si abbinano alle maniglie della serie 0 e ai baffetti anteriori :nod)

alfistadoc":2hprtawy ha detto:
Harlequin":2hprtawy ha detto:

ok ora do un occhiata cmq io cercavo quelle satinate no cromate pero' visto che me l'hai detto...

se hai lo scudo cromato come la mia allora ti consiglio le calotte delle stesso colore, anche satinate sono belle ma mentre sulla q2 si intonano con lo scudo satinato sulla tua stonerebbero un pò. ;)

Harlequin":1198xapy ha detto:
alfistadoc":1198xapy ha detto:
Harlequin":1198xapy ha detto:

se hai lo scudo cromato come la mia allora ti consiglio le calotte delle stesso colore, anche satinate sono belle ma mentre sulla q2 si intonano con lo scudo satinato sulla tua stonerebbero un pò. ;)

giusto non ci avevo pensato...