Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Matteo ho 30 anni, vivo a Pavia e per hobby/professione sono un aerografista.
Sicuramente il mio post non sarà al posto giusto, ma avrei bisogno di una dritta su di una 147...e penso che questo sia il posto migliore.
Dovrei realizzare delle aerografie su delle calotte degli specchi di una 147, pero vorrei evitare di fare danni nello smontaggio e non vorrei costringere il proprietario della macchina a dovermi lasciare gli specchi completi.
Qualcuno mi può spiegare un modo "indolore" per staccare le calotte.
Grazie mille per i consigli che mi potrete dare, e postero presto i miei lavori sulla 147.
Ciao e grazie
Superteos
prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Matteo ho 30 anni, vivo a Pavia e per hobby/professione sono un aerografista.
Sicuramente il mio post non sarà al posto giusto, ma avrei bisogno di una dritta su di una 147...e penso che questo sia il posto migliore.
Dovrei realizzare delle aerografie su delle calotte degli specchi di una 147, pero vorrei evitare di fare danni nello smontaggio e non vorrei costringere il proprietario della macchina a dovermi lasciare gli specchi completi.
Qualcuno mi può spiegare un modo "indolore" per staccare le calotte.
Grazie mille per i consigli che mi potrete dare, e postero presto i miei lavori sulla 147.
Ciao e grazie
Superteos