Info bulloni antifurbo e valvole a scomparsa???

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Qualcuno sa dirmi quali bulloni antifurto sono più sicuri?

Tempo fa poi c'era qualcuno che aveva montato le valvole di gonfiaggio dei pneumatici cromate e a raso cerchione, dove si possono trovare??

Si, ma non voglio robetta in aluminio ce poi ossida e rimango con un pugno di mosche... poi qui da me i gommisti già tanto se hanno le valvole nere, sennò metterebbero la gomma da masticare...

Dite che da Bep's (speedup) le trovo?

originali alfa.. costano 35 euro non 30.. io li ho a casa e devo venderli.. non li ho mai messi.. credevo di metterli ma poi ho cambiato idea.. nella "valigetta" ci sono 2 chiavi per smontarle (una di scorta in caso di smarrimento) e 4 bulloni...

se ti interessano fammi sapere.

gfpiccolo":2u2afsfe ha detto:
originali alfa.. costano 35 euro non 30.. io li ho a casa e devo venderli.. non li ho mai messi.. credevo di metterli ma poi ho cambiato idea.. nella "valigetta" ci sono 2 chiavi per smontarle (una di scorta in caso di smarrimento) e 4 bulloni...

se ti interessano fammi sapere.

come mai hai cambiato idea???

mi pare impossibile non riuscire a trovare nel web uno che vende ste valvole...

Hanno forse un nome particolare?
I gommisti di zona a cui ho domandato non sanno di che parlo... mi han detto sei idraulico, forse le trovi dai tuoi fornitori.... :schok) :schok) :rotolo)

Un mio amico in Alfa mi fa avere i bulloni antifurto a 16€ + IVA...

Forse ho anche trovato un gommista che si fa arrivare le valvoline a scomparsa, sperem!

Novità!
Dal gommista sono arrivate le valvole a scomparsa!
Stupende, di ottima fattura...
Il tappino si apre con una brugola da 4 o 5 mm, una sede sicura che non dovrebbe spannarsi, guarnizione OR sotto il tappino che non fa ossidare la vite e 2 tappini di riserva...
Purtroppo però c'è solo un adattatore per gonfiarle... uff...

Comunque il gommista mi ha detto che è riuscito a farselo arrivare da un fornitore di gomme, non da fornitori di valvole, cerchi ecc, quindi se volete informarvi...

Igor JTD 16v":2ey9noab ha detto:
Novità!
Dal gommista sono arrivate le valvole a scomparsa!
Stupende, di ottima fattura...
Il tappino si apre con una brugola da 4 o 5 mm, una sede sicura che non dovrebbe spannarsi, guarnizione OR sotto il tappino che non fa ossidare la vite e 2 tappini di riserva...
Purtroppo però c'è solo un adattatore per gonfiarle... uff...

Comunque il gommista mi ha detto che è riuscito a farselo arrivare da un fornitore di gomme, non da fornitori di valvole, cerchi ecc, quindi se volete informarvi...

Foto?