:welcome) salve a tutti ragazzi...volevo sapere se il bracciolo delle alfa 147 e' uguale x tutte le versioni ed anni,nella mia devo cambiarlo,ma mi hanno detto che la restyling ha 3 fori sulla piasta x il montaggio mentre la serie 0,dicono sia diverso cioe' con solo 2 fori x il fisaggio con le viti...mi delucidate su questa cosa?
poi volevo chiedere a qualcuno di milano dove trovare un buon autodemolitore x vedere di trovare il bracciolo in zona milano...grazie in anticipo ragazzi!! :grazie)
poi volevo chiedere a qualcuno di milano dove trovare un buon autodemolitore x vedere di trovare il bracciolo in zona milano...grazie in anticipo ragazzi!! :grazie)