info bracciolo e autodemolitore milano

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,942
3
38
45
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
:welcome) salve a tutti ragazzi...volevo sapere se il bracciolo delle alfa 147 e' uguale x tutte le versioni ed anni,nella mia devo cambiarlo,ma mi hanno detto che la restyling ha 3 fori sulla piasta x il montaggio mentre la serie 0,dicono sia diverso cioe' con solo 2 fori x il fisaggio con le viti...mi delucidate su questa cosa?
poi volevo chiedere a qualcuno di milano dove trovare un buon autodemolitore x vedere di trovare il bracciolo in zona milano...grazie in anticipo ragazzi!! :grazie)
 
grazie bullone x aver rispolverato questa mia discussione,comunque a quanto ho capito,x montare il bracciolo della serie0 sulla restyling,ci vuole anche la staffa che va sotto,attaccata al tunnel centrale.... Spero di aver capito bene e soprattutto spero di riuscire nell'impresa... Vedremo cosa riuscirò a trovare in giro,sperando che si può modificare il tutto...
 
ciao..
counque io fossi in te cercherei a ricambio solo la parte rotta.... perche trovare dal demolitore un bracciolo.. gia devi avere fortuna (vanno a ruba) in piu trovarlo in buono stato e un miracolo..
 
bullone":mdvina4o ha detto:
ciao..
counque io fossi in te cercherei a ricambio solo la parte rotta.... perche trovare dal demolitore un bracciolo.. gia devi avere fortuna (vanno a ruba) in piu trovarlo in buono stato e un miracolo..

per il demolitore cerca sul viale delle industrie a Monza...........ne troverai uno con tante alfa nuove di zecca da rottamare :ignore) :splat) :mecry)
 
x-one":1uyizgv9 ha detto:
bullone":1uyizgv9 ha detto:
ciao..
counque io fossi in te cercherei a ricambio solo la parte rotta.... perche trovare dal demolitore un bracciolo.. gia devi avere fortuna (vanno a ruba) in piu trovarlo in buono stato e un miracolo..

per il demolitore cerca sul viale delle industrie a Monza...........ne troverai uno con tante alfa nuove di zecca da rottamare :ignore) :splat) :mecry)


come come??? dici davvero?????? :eek:hmamma) lunedi' ci vado allora...
 
Top