info Bracciolo centrale

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve ragazzi posso montare il bracciolo centrale sulla mia alfa 147 jtd 115cv anno 2001 progression???
avrei trovato una 147 distictive incidentata da autodemolitore e vorrei prendere il bracciolo e montarla sulla mia e mi chiedevo
se posso farlo...se si cosa dovrei smontare di preciso???
grazie attendo risposta
 
Ciao,devi prendere il bracciolo e il tunnel centrale,eviti cosi' di modificare,bucare e adattare iltuo,per smontarlo devi allentare tutto il freno a mano,togli le cuffie e sopra il portacenere ci sono 2 viti,4 laterali in basso in corrispondenza dei sedili,(2 dx 2 sx),due dietro vicino la bocchetta aria,controlla se il tuo dietro ha montata la forchetta che regge il supporto bracciolo,seno' lo devi smontare dall'altra auto,estrarre tirando le 2 strisce moquette laterali sottoplancia.
 
cosa sarebbe la forchetta che regge il supporto???magari con foto sarebbe meglio..
cmq preferisco non smontare tutto il tunnel vorrei evitarlo
 
limemi":3sl6zxc6 ha detto:
cosa sarebbe la forchetta che regge il supporto???magari con foto sarebbe meglio..
cmq preferisco non smontare tutto il tunnel vorrei evitarlo
Ciao dovresti aprire un pezzo di plastica dietro,poi fare quattro fori per avvitare il portabracciolo.La forchetta è sotto il tunnel nella parte dietro,dove va' avvitato il portabracciolo,di solito c'è,ma mi è capitato che non c'era,visto che è in demolizione forse ti conviene prendere tutto,porti via accendisigari e gruppetto ASR
 
ok

pero' spero di non smontare il tunnel perche' non sono pratico di smontare e rimontare il tunnel
 
Come meglio credi,ma forare,tagliare li' in mezzo alla macchina non è facile,minimo un sedile lo devi togliere,a questo punto cambi tutto,viene un lavoro piu' pulito
 
Top