[INFO] - Batti-Tacco cromati

Jaguzzo":2p1mvj5m ha detto:
giakomino":2p1mvj5m ha detto:
cmq la cosa secondo me brutta è che per la 5porte solo gli anteriori sono in alluminio i posteriori sono sempre in plastica :KO)

invece di aggiungere quelli posteriori li hanno tolti del tutto...grandi! :evil:

almeno sulla serie0 nelle 2.0TS erano anteriori e posteriori in alluminio :ka)

io ho la 5 porte serie0, non ho ben capito se li posso montare???

Ho letto le faq ma sincermente non si capisce se effettivamente esiste questa possibilità?( o sono io stordito)

Vi riporto la faq in oggetto:

Ci sono due tipi di batticalcagno per la 147:

(3 porte) Linea accessori, optional alfa: costano circa 180-200 euro, si applicano senza viti e sono grandi, coprono la parte metallica della portiera. Sono quelli che vi darebbero di solito chiedendo i batticalcagno in alluminio. Qui la foto (Panagulis)

(3 e 5 porte) Selespeed: non li trovate come optional! Hanno l'alluminio insieme alla plastica e sono quella parte dove c'e' il marchio Alfa in plastica nera, di solito. Si possono trovare pero' come RICAMBIO e costano intorno ai 30 euro.
Francis: "per poterli montare bisogna sostituirli a quelli montati origine si svitano le due viti che li tengono bloccati; una e' vicina all'interrutore inerziale (fps) vicino alla frizione e l'altra e' vicina all' attacco della cintura di sicurezza in basso (vicino alla guida sx del guidatore). fate attenzione alla guarnizione che ricopre in parte il batticalcagno vicino alla scritta alfa romeo"
Li vedete qui

Esteticamente sono molto belli ma quanta manutenzione..... ogni sera bisognerebbe dargli una passata con un panno soprattutto quando piove! :mecry)