[INFO] - Batti-Tacco cromati

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti ragazzi, ho una 147 Progression e vorrei mettere dei batti-tacco cromati.
Quelli neri che ci stanno installati ora non mi piacciono per niente.

Sapete se li posso trovare come pezzi di ricambio ed il loro eventuale costo??

Vorrei poi anche installare la barra cromata che sta nella parte finale del porta bagagli nelle versioni rest, quella sempre cromata.
Vale la pena?? qualcuno di voi l'ha fatto??

Attendo vostre notizie.
Per ora Grazie!!
Fatemi Sapere!

i battitacco cromati con la scritta che vanno al posto di quelli neri sono quelli dalla 147 2.0 li trovi dai ricambisti alfa i codici sono nelle faq

x la striscia cormata dipende dai gusti e dal tuo colore a me nn piace molto comq la spesa penso sia irisoria sempre che trovi la striscia di quelle dimensioni

ma qualche foto c'è??

Cavolo che prezzi ragazzi......
i codici dei modelli ce li avete??
Sono stato appena giù dal conce e non ha saputo dirmi granchè.
Appena gli ho detto che potevo procurarmi i codici ha subito risposto... allora aspetto che me li porti....

Che faccio?? vale la pena spendere questo 110 euri???
Ci stanno bene?

Vorrei vedere qualche foto... quelle nelle faq sono minuscole e non si vede granchè!

quello resyling
20_battitacco_b.jpg

StefanoRuleZZ":136fxkam ha detto:
ma qualche foto c'è??

Appena gli ho detto che potevo procurarmi i codici ha subito risposto... allora aspetto che me li porti....

Ci stanno bene?

Vorrei vedere qualche foto... quelle nelle faq sono minuscole e non si vede granchè!

i codici e le foto sono nella faq devi diventrare socio x accedere dai entra nel gruppo :OK)

squalettoge":29nfsdym ha detto:
StefanoRuleZZ":29nfsdym ha detto:
ma qualche foto c'è??

Ci stanno bene?

i codici e le foto sono nella faq devi diventrare socio x accedere dai entra nel gruppo :OK)

fai propaganda?? :asd) :p

Devo solo trovare il tempo di andare alle poste e pagare il bollettino, ho la postepay e non mi permette di farlo online....

Comunque diventerò ancora più dei vostri tra poco!!

Mi sento già meglio!!! :elio)

CrAzY BoY":89mabtlw ha detto:
squalettoge":89mabtlw ha detto:
StefanoRuleZZ":89mabtlw ha detto:
ma qualche foto c'è??

Ci stanno bene?

fai propaganda?? :asd) :p

si da piu di 2 anni :matto) :sarcastic) :crepap)

giakomino":2ct7u0gu ha detto:
quelli della restyling vengono 75,37 EUR l'uno...

Al momento dell'acquisto ero convinto di trovarli nella mia distinctive da 115CV e invece ci sono quelli in plastica. Nella restyling sono di serie soltanto nelle m-jet e nelle 2.0TS?

Jaguzzo":2o0mcr25 ha detto:
Al momento dell'acquisto ero convinto di trovarli nella mia distinctive da 115CV e invece ci sono quelli in plastica. Nella restyling sono di serie soltanto nelle m-jet e nelle 2.0TS?

si, all'inizio erano di serie su tutte, poi subito dopo li hanno tolti... e sono di serie solo su 2.0 e mjet :ka)

giakomino":2476s54m ha detto:
si, all'inizio erano di serie su tutte, poi subito dopo li hanno tolti... e sono di serie solo su 2.0 e mjet :ka)

allora non li ho sognati! :cry:
quando sono andato a vedere per la prima volta il restyling c'erano tre distinctive 115CV ed erano tutte con i battitacco satinati, che disdetta :cry:
Cmq l'avevo segnalato al conce che mi ha promesso di farmeli avere, speriamo! ;)

Jaguzzo":2imgt7d4 ha detto:
allora non li ho sognati! :cry:
quando sono andato a vedere per la prima volta il restyling c'erano tre distinctive 115CV ed erano tutte con i battitacco satinati, che disdetta :cry:
Cmq l'avevo segnalato al conce che mi ha promesso di farmeli avere, speriamo! ;)

cmq la cosa secondo me brutta è che per la 5porte solo gli anteriori sono in alluminio i posteriori sono sempre in plastica :KO)

giakomino":j8piixfq ha detto:
cmq la cosa secondo me brutta è che per la 5porte solo gli anteriori sono in alluminio i posteriori sono sempre in plastica :KO)

invece di aggiungere quelli posteriori li hanno tolti del tutto...grandi! :evil: