Info Barra duomi

w0lv3rine

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
31
0
6
Grosseto
Salve a tutti....volevo chiedere una cosa.
Oggi sono andato da un rivenditore di tuning qua dalle mie parti per comprare la barra duomi e siccome la mia alfa è JTD quel tipo mi ha detto che la barra si può montare solo nei benzina!!!mi sembra molto strano e per evitare discussioni sono uscito.Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?????
 
... prova con un cerca ;) ... ne abbiamo parlato in passato fino alla nausea..... :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque non ti ha detto una bestemmia.... x il diesel disponibile (che non ti dia probeli di toccare nel materiale fonoassorbente del cofano o inclini leggermente il cofano) c'è solo quella della momo regolabile....... ovviamente parlando della superiore........
 
Ho chiesto al mio rivenditore di fiducia e mi ha risposto in merito alla barra, che secondo lui la Sparco ne fa una superiore che si adatta senza problemi di meccanica (piegare cofano o schiacciare materiale fonoassorbente.....), vi risulta? E tra l'altro costa 80€ non regolabile.
 
Si, è vero.... :nod) ma io di spendere 80euri x 1non regolabile non mi andava proprio, e sono andato sulla omp, ke è costata1pò,ma è regolabile....è bastato solo limare1pò i pozzetti dei bulloni........h
 
speed.triple955":1g745p7f ha detto:
Si, è vero.... :nod) ma io di spendere 80euri x 1non regolabile non mi andava proprio, e sono andato sulla omp, ke è costata1pò,ma è regolabile....è bastato solo limare1pò i pozzetti dei bulloni........h


......quoto, io ho speo 80€ x la mia della OMP regolabile... il mio è un benza, quindi niente problemi......
 
Top