Scusate se scrivo qui, ma credo che il forum sull'audio non abbia più molta visibilità. Vorrei sapere se è normale che la radio si accenda quando sblocco le serrature con il telecomando, oppure se già sbloccate quando apro uno sportello (non ho ancora capito se questo secondo caso lo faccia sempre, o solo in particolari circostante). Ha iniziato a fare questo da quanto ho disabilitato il pin "booster in". Prima la radio si accendeva da sola solo all'accenzione del quadro e se era accesa al precedente spegnimento, invece ora si accende sempre all'apertura delle serrature indipendentemente da come l'ho lasciata allo spegnimento. Vorrei se possibile ripristinare la precedente situazione
L'altra cosa che vorrei sapere sono le misure dell'interfaccia yatour per vedere se entra dentro la radio che ho svuotato del lettore cd rotto, quante directory supporta (lo stesso numero dei cd del caricatore, un numero TOT, praticamente infinite, ecc...) e se c'è un numero massimo di file supportati
L'altra cosa che vorrei sapere sono le misure dell'interfaccia yatour per vedere se entra dentro la radio che ho svuotato del lettore cd rotto, quante directory supporta (lo stesso numero dei cd del caricatore, un numero TOT, praticamente infinite, ecc...) e se c'è un numero massimo di file supportati