info Ammortizzatori

Qulcuno li ha già anche montati, se ti rispondono lo vedi perchè se n'era già parlato. Per me 220 euro alla fne non sono molti infatti è una buona opzione, però io ho trovato questi dai un'occhiata

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
In più hanno la regolazione in 7 gradi del piattello all'anteriore (e riempiti di gas pare per non emulsionare l'olio col tempo) che dal sito ammortizzatori auto mi pare non venga menzionato
Il venditore ebay dovrebbe essere della sessa ditta produttrice, io mi sono letto un po' di forum alla bene e meglio e pare che la gente non si sia trovata male, se uno deve fare un rischio per 150 euro a casa....mmh si può provare. Io attendo pareri del meccanico prima di fare l'azzardo :confusbig)
 
il prezzo sembra buono inoltre ci sono le molle a 80 euro per abbassare di 3 cm...attendiamo che qualcuno esperto ci dica la sua

ma se porto i miei ammortizzatori da un meccanico lui me li ritara e rigenera?prezzi?
 
angelo81":2bapxsab ha detto:
Pigna":2bapxsab ha detto:
ma se porto i miei ammortizzatori da un meccanico lui me li ritara e rigenera?prezzi?


spendi anche qualcosa in piu' in oltre non hai piu' i tuoi originali...


adesso va meglio? :asd)

ok,si chiarissimo! :)

saranno ancora i postumi del cenone :clap)
 
pesciatino":2y3k1iy1 ha detto:
Qulcuno li ha già anche montati, se ti rispondono lo vedi perchè se n'era già parlato. Per me 220 euro alla fne non sono molti infatti è una buona opzione, però io ho trovato questi dai un'occhiata

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002
In più hanno la regolazione in 7 gradi del piattello all'anteriore (e riempiti di gas pare per non emulsionare l'olio col tempo) che dal sito ammortizzatori auto mi pare non venga menzionato
Il venditore ebay dovrebbe essere della sessa ditta produttrice, io mi sono letto un po' di forum alla bene e meglio e pare che la gente non si sia trovata male, se uno deve fare un rischio per 150 euro a casa....mmh si può provare. Io attendo pareri del meccanico prima di fare l'azzardo :confusbig)

ma questi che sono a gas sono + rigidi di quelli riempiti ad olio....
 
Si quelli a gas sono più rigidi...però sono superiori di quelli a olio...dopo 3 anni che avevo quelli a olio mi sono scoppiati i poteriori...
Ora l'assetto è più rigido con quelli a gas...ed in curva è tutto un altro pianeta... :asd) :rotolo)
 
Per come l'ho capito io sono più duri degli originali del 30% così come quelli ritarati di cui si parla sempre. Il gas è messo alla fine per allungare la vita evitando le emulsioni
 
pesciatino":yecf3xt2 ha detto:
Per come l'ho capito io sono più duri degli originali del 30% così come quelli ritarati di cui si parla sempre. Il gas è messo alla fine per allungare la vita evitando le emulsioni

ma funzioneranno con le molle eibach prokit...... sinceramente sono tentato per l'acquisto, non è una cifra impegnativa....se non mi piacciono li rivenderei ;)
 
Li danno per molle fino a meno 65 mm. Poi hanno anche la regolazione del piattello all'anteriore cioè se poi con le molle che metti ti scende troppo davanti e raschi troppo alzi un pochino o viceversa. Secondo me visto il prezzo è un rischio calcolato
 
Top