A
autoren
Guest
ciao,volevo sapere se è vero che gli ammortizzatori q2 sono ribassati già di serie?E se in accoppiata a molle fk -3,5 cm possono andare bene sulla prima serie jtd?
c'è anche l'opzione inglese e francese :OK) devo fare un'pò di conti con i soldini :asd) ne spendo troppi per l'autoFrarosafr":3gevxycx ha detto:Anche io ci stavo pensando, ma avrei bisogno di una mano perchè il sito è in tedesco e l'unico modo per muoversi e dialogare con loro via mail.
Se vuoi davvero far l'ordine, io penso che inizierò a prendere contatti appena dopo pasqua, magari ci scambiamo i cell e lo facciamo assieme :OK)
e ma vedere il bianco degli xeno col giallo delle posizioni :vomito) :asd)Frarosafr":1yzdxo62 ha detto:MM ti capisco![]()
Però ti consiglio di lasciar stare il motore cosi com'è, tanto gia tra intercooler e DP per ora respira......
E dai la precedenza dopo le gomme alle pastiglie e poi l'assetto.....
Luci bianche e company che ti frega, io sono un anno che guardo led di tutti i tipi ma alla fine di spendere 50€ in lampadine non mi vien mai voglia, meglio investo in tubi siliconici, dischi di marca ecc....![]()