Info altezza assetto (x tutti)

ADAN":p0on03da ha detto:
Con Assetto Eibach Pro-kit -3 e ammo ritarati:

Davanti circa 33,5cm
Dietro circa 34cm

Effettivamente è venuta piuttosto bassa, il mio ammortizzatorista mi ha detto che è scesa di 4cm. :sgrat)
Prima era proprio un SUV. :asd)

in effetti è scesa un sacco! :OK)
 
Gano49":is5lr9gw ha detto:
Ant SX: 34,8cm;
Ant DX: 34,2cm; :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
:quote)
E com'è che vai in giro tutto sulla destra?? Volevi andare a correre a Varano o si è scaricato di più il destro?? :drive) :drive)

:sarcastic) bella domanda, ho scoperto da poco la differenza :mecry2)
devo ancora capire il perché, lo presa usata, quindi ho ipotizzato due cose:

- incidentata e la differenza è dovuto ad una cattiva riparazione della carrozzeria, in altre parole il parafango destro è più basso o viceversa.
- incidentata ed è un problema della sospensione/telaio ma mi sembra la cosa più tragica e spero non sia così, cmq sul lato ant dx cigola come una vecchio cancello e ho scoperto che la cuffia della testina del braccio sup dx è rotta, non so se centri qualcosa :shrug03)

il mio mecca ha ipotizzato che sia il parafango, ma non ha saputo stabilirlo con certezza :shrug03)
 
presta":2940p4wa ha detto:
ADAN":2940p4wa ha detto:
Con Assetto Eibach Pro-kit -3 e ammo ritarati:

Davanti circa 33,5cm
Dietro circa 34cm

Effettivamente è venuta piuttosto bassa, il mio ammortizzatorista mi ha detto che è scesa di 4cm. :sgrat)
Prima era proprio un SUV. :asd)

in effetti è scesa un sacco! :OK)

Nonostante abbiamo le stesse molle è scesa di 1cm/2cm in più rispetto alla mia :jaw)

Già è troppo bassa la mia x i miei gusti :shrug03)
 
Provato a far ricaricare gli ammo?? Magari dalle tue parti ci sono un pò troppi tombini... Sulla mia vecchia Polo avevo l'anteriore sin scarico mentre il destro quasi a posto... c'è da dire però che c'ho fatto di quelle cionate con quell'auto... ehhhh Bei tempi... :cop) :carab) :cop) :carab)
 
Gano49":1iee665a ha detto:
Provato a far ricaricare gli ammo?? Magari dalle tue parti ci sono un pò troppi tombini... Sulla mia vecchia Polo avevo l'anteriore sin scarico mentre il destro quasi a posto... c'è da dire però che c'ho fatto di quelle cionate con quell'auto... ehhhh Bei tempi... :cop) :carab) :cop) :carab)

:quote) certo che te la sei spassata :asd)

Che siano scarichi è quasi sicuro, cangureggia che è un piacere :sarcastic)
dovrebbero essere gli originali con 140.000km sulle spalle e molle Eibach :sarcastic) mannaggia al vecchio proprietario poteva cambiare anche gli ammo visto che c'era :sadomaso)

Se sono gli ammo lo scopro presto, se va tutto bene questo mese monto i Koni FSD e forse cambio le molle (mi sembrano troppo basse x miei gusti le Eibach Pro Kit)

IMG_4000SBProfilo.jpg
 
Spero per te sia una cosa da nulla! Tifo per te!!

:eek:fftopic) Uhm i cerchi TI... Ogni volta che li vedo mi sciolgo... Troppo belli!!! A prop... Il tuo spoiler è il GTA dell'Helvetia?? :eek:fftopic)
 
Gano49":2mhdnzqy ha detto:
Spero per te sia una cosa da nulla! Tifo per te!!

:eek:fftopic) Uhm i cerchi TI... Ogni volta che li vedo mi sciolgo... Troppo belli!!! A prop... Il tuo spoiler è il GTA dell'Helvetia?? :eek:fftopic)

:fluffle)

Lo spoiler è originale la mia è una 147 TI serie 0 :D

I cerchi piacciono tantissimo anche a me :asd)
 
nasona sport":3k0q4bk6 ha detto:
la mia misura 34cm posteriore e ben 33 all anteriore?sara troppo bassa?

:eek:o) Sicuro di aver misurato bene (centro mozzo - filo parafango)?
Nel caso foto plz voglio vedere questa nasona rasoterra :asd)

Indica anche le molle, motorizzazione, e km plz
 
Becca147Mjet":2t1wi9b4 ha detto:
Becca147Mjet ha scritto:
misurato anche io ant. 35 post 36,5 si devono ancora assestare x bene


Che molle monti?

monto le molle dell'acquisto comunitario del kit blistein dovrebbero essere delle pro-kit e/o hr non ho ancora capito ora :shrug03)

Perdonami ma non sono riuscito a trattenermi :rotolo)
 
Becca147Mjet":2xumc1cn ha detto:
Non l ho capita ma se ti fà ridere buon per te :ka)

Ti ho già chiesto perdono e rinnovo la richiesta, scusami :fluffle) :fluffle)

Riepilogo distanze mozzo-profilo parafango:

tecnomotion: ant. circa 34 cm post. circa 35 cm (molle ...)
Clark_Alfa: ant. 35 cm post. 35.5 cm (molle eibach pro kit)
ADAN: ant. 33,5cm post. 34cm (molle eibach pro kit)
ttetsuya: ant. 34.8/34.2; post. 36,0 (molle eibach pro kit)
Becca147Mjet: ant. 35 post 36,5 (molle eibach pro kit o H&R)
 
Becca147Mjet ha scritto:
Non l ho capita ma se ti fà ridere buon per te


Ti ho già chiesto perdono e rinnovo la richiesta, scusami

Riepilogo distanze mozzo-profilo parafango:

tecnomotion: ant. circa 34 cm post. circa 35 cm (molle ...)
Clark_Alfa: ant. 35 cm post. 35.5 cm (molle eibach pro kit)
ADAN: ant. 33,5cm post. 34cm (molle eibach pro kit)
ttetsuya: ant. 34.8/34.2; post. 36,0 (molle eibach pro kit)
Becca147Mjet: ant. 35 post 36,5 (molle eibach pro kit o H&R)

di niente ieri mi giravano scusa te :fluffle)
 
Recupero il topic per porre una questione....

oggi sono finito cercando impressioni su assetti vari su un forum bmw e lì i ragazzi scrivavano che dopo tanti tentativi e paragoni tra eibach e h&r hanno notato che con le eibach l'anteriore scende e si assesta sempre sui -3,5/-4 mentre il posteriore scende al max un paio di cm dall'originale, mentre le h&r scendono 3,5 e si assestano cmq non oltre i -4 su entrambi gli assi in egual misura però...........

orà qui voi avete le misure ma tutti coi prokit, in effetti l'anteriore è già basso più del post però le nasone coi prokit davanti si nota tanto l'abbassamento, dietro invece......io qualche foto con le H&r ce l'ho ma è difficile fare un confronto sulle foto.....

che ne pensate? :confusbig)
 
pesciatino":2hamv3wi ha detto:
Recupero il topic per porre una questione....

oggi sono finito cercando impressioni su assetti vari su un forum bmw e lì i ragazzi scrivavano che dopo tanti tentativi e paragoni tra eibach e h&r hanno notato che con le eibach l'anteriore scende e si assesta sempre sui -3,5/-4 mentre il posteriore scende al max un paio di cm dall'originale, mentre le h&r scendono 3,5 e si assestano cmq non oltre i -4 su entrambi gli assi in egual misura però...........

orà qui voi avete le misure ma tutti coi prokit, in effetti l'anteriore è già basso più del post però le nasone coi prokit davanti si nota tanto l'abbassamento, dietro invece......io qualche foto con le H&r ce l'ho ma è difficile fare un confronto sulle foto.....

che ne pensate? :confusbig)

la mia con le eibach pro-kit è scesa parecchio sia davanti che dietro. non l'ho misurata, ma posso assicurartelo. la cosa brutta è che sta continuando a scendere... :lol:
 
Top