Info al volo (lampadine clima)

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,319
1
38
VicusMercati
Non avendo manuale sottomano e poco tempo a disposizione x effettuare ricerche sul forum sapete dirmi che tipo di lampadine sono quelle che illuminano i comandi del climatizzatore (modello manuale)?

Ho smontato la consolle ed estratto le suddette ma non riesco a capire se sono corpo unico con il "bottoncino" nero di plastica oppure si possono estrarre.

Anche provando a separare i due elementi non ci sono riuscito e prima di far danni preferisco chiedere.

Se qualcuno ha già eseguito la sostituzione di tali lampadine e sa darmi info è bene accetto.
P.S.: le trovo solo c/o ricambista alfa oppure anche in altri autoricambi?
thnx.
 
guarda la faq.. credo comunque siano tuttovetro T5, si possono estrarre dallo zoccolo (non senza difficoltà) è sostituire... ciao
 
Thnx...

Comunque per velocizzare (e aggiornare la faq) volevo far presente che non serve estrarre l'autoradio e nemmeno la fettuccia dei comandi accensione/spegnimento fendinebbia, apertura baule quattro frecce e antinebbia psteriore.

Si estrae solo il cassettino portatessere per accedere alle due viti da togòliere per sbloccare la consolle clima e poi le lampadinette come descritto in faq.

Spero di trovarle al + presto perchè il mio clima funziona ma sembra abbia "memorizzato" la temperatura selezionata nel momento in cui le tre lampade hanno cessato di funzionare...

ciauzz..
 
Top