Ciao, ho cercato ovunque nel web (compreso ebay) l'adesivo AutoDelta, ma la versione nuova e non riesco a trovarlo...secondo voi esiste o conviene farlo stampare in negozi specializzati?
Grazie, però non lo volevo plastificato, ma come quello della ex 156 GTA del campionato WTCC...nei bei tempi dove si sfareggiava alla BMW e nessuno ci stava davanti...trasparente come nella foto allegata, ma malato come sono me lo farò fare, e sarà particolare