Info adesivo

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
45
Genova
Ciao, ho cercato ovunque nel web (compreso ebay) l'adesivo AutoDelta, ma la versione nuova e non riesco a trovarlo...secondo voi esiste o conviene farlo stampare in negozi specializzati?


Uploaded with ImageShack.us
 
Grazie, però non lo volevo plastificato, ma come quello della ex 156 GTA del campionato WTCC...nei bei tempi dove si sfareggiava alla BMW e nessuno ci stava davanti...trasparente come nella foto allegata, ma malato come sono me lo farò fare, e sarà particolare :p
 
Top