Info Acquisto

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
45
Palermo
Salve ragazzi volevo un'informazione, un amico deve vendere la sua 147da 150Cv MJet immatricolata nei primi mesi del 2005 versione Exclusive, e in ottime condizioni esteticamente, secodo voi è un buon affare...
Grazie :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

18000 per la versione Exclusive mi pare un buon prezzo (la distinctive pari periodo 4ruote la valutà 15500 euro). tieni conto che è ancora un Euro3 come classe di emissioni (quindi paghi qualcosa in più sul bollo coi nuovi aumenti).

marcoboss147":idavie6e ha detto:
Beh se non ricordo male la exclusive aveva il navigatore e la pelle quindi sicuramente tengono molto di piu' il valore rispetto alle altre ( avendola pagata anche molto di piu' ).

Le exclusive dei primi mesi del 2005 nel pacchetto era compreso la pelle, impianto bose, sensori retro e cerchi da 17 multiraggi, il navigatore non c'era

Ma siete sicuri che è un euro 3?????? :mecry) :mecry) :mecry)
Io ancora il libretto non l'ho visto ma sè è davveo un euro 3 allora ci penserò prima dell'acquisto.. Mi avevano detto che era già un euro 4 :evil: :evil: :evil:

haldrey":dpra36ug ha detto:
Ma siete sicuri che è un euro 3?????? :mecry) :mecry) :mecry)
Io ancora il libretto non l'ho visto ma sè è davveo un euro 3 allora ci penserò prima dell'acquisto.. Mi avevano detto che era già un euro 4 :evil: :evil: :evil:

La mia exclusive immatricolata 29 aprile 2005 è un euro 3