info acquisto kit xenon

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi dove posso acquistare il kit per la mia :147) serie1? sbaglio o c'era un'utente che li vendeva?

147SuperSport":1bx6yrhq ha detto:
www.xenonlamp.it
cmq se usavi il cerca e scrivevi "xenon" ti uscivano come minimo 99mila discussioni avevi solo l'imbarazzo della scelta.

infatti di sicuro l'avrà fatto e avrà trovato così tante discussioni che invece di leggerle ha preferito aprirne un'altra!!!! :asd) :asd)

prima che mi decidessi a metterli mi sono sciroppato due sere complete di post allo xeno...avevo gli occhi bianchi con riflessi azzurri!!! :?:

comunque dai un occhio nella sezione "Tuning Estetico"! :OK)

ragazzi scusate ma non è che non ho usato il cerca ma non so per quale strano motivo ricardavo che li vendeva uno che abitualmente posta qui sul forum...era solo per ricevere un contatto con quetsa persona..mi sa che avrò sognato...ormai vi sogno sempre.. :fluffle)

forse intendi proprio me non so... io ho gestito uno degli acquisti comunitari che si son fatti su www.xenonlamp.it però non faccio vendita diretta ho solo gestito quell'acquisto e stop.
l'unica cosa che posso fare per aiutarti è darti tutte le info che ti servono sia riguardo ai kit sia riguardo al montaggio però venderteli no per quello devi contattare la xenonlamp :OK)