Non so dire come mai l'abbia pagata così poco, so solo che quando l'ho vista e mi sono informato sul prezzo di vendita, fissato a soli 16.500 €, non ci ho pensato due volte a portarmela a casa anche se presenta alcune stonature che a breve farò mettere a posto.
La frizione è stranamente dura, più di quella rinforzata della mia Mjet. I freni stranamente non frenano, cioè nella parte iniziale manca proprio il mordente. Nettamente meglio, da questo punto di vista, la mia Mjet.
Poi le gomme non sono proprio il massimo, una marca semisconosciuta, l'autoradio non è la sua originale ma ha un sistema multimediale con DVD che in fatto di qualità comunque non è l'ultimo grido e male si intgegra con il resto della plancia.
Ripeto, questo forse è il motivo per cui il prezzo di vendita non è quello che vedete di solito, quelle di solito (si spera) sono perfette.
Però fatto visionare il motore, i km sono i suoi originali, meccanicamente sta benissimo, l'ho acquistata senza pensarci su. E sono sempre più contento, in fatto di piacere di guida non esiste proprio il paragone con il Mjet, anche preparato.
La firma, appena ho tempo, la aggiorno. E senza foto di tachimetri...così qualcuno è più contento :asd)