Info Acquisto GTA

non farti prendere dall'emozione e controlla che il selespeed non slitti e non strappi..
occhi al passaggio tra 3 e 4.. :OK)

magari un occhio con Examiner ai fuori giri.. :nod)

Sara' dura non farsi prendere dall'emozione!!
Infatti il il selespeed e' l'unica cosa che mi preoccupa abbastanza...
anche perche' di esperienza con questo tipo di cambio nn ne ho!!!
Cmq vi aggiornero' con le impressioni post test..
e in caso..foto..... :)
 
hate79":1d5vwtdc ha detto:
non farti prendere dall'emozione e controlla che il selespeed non slitti e non strappi..
occhi al passaggio tra 3 e 4.. :OK)

magari un occhio con Examiner ai fuori giri.. :nod)

Sara' dura non farsi prendere dall'emozione!!
Infatti il il selespeed e' l'unica cosa che mi preoccupa abbastanza...
anche perche' di esperienza con questo tipo di cambio nn ne ho!!!
Cmq vi aggiornero' con le impressioni post test..
e in caso..foto..... :)

io ho una GTA selespeed.. se la usi bene ti diverti.. anche tanto.. :asd) :asd)
 
La mia GTA manuale, che di optional in più ha solo la pelle, l'ho pagata 16.500 € passaggio di proprietà escluso.
Anno 2004, 41.000 km.

Sono dell'idea che pagare cifre superiori ai 18 mila mi sembra un azzardo anche perchè non è la sua quotazione di mercato. Purtroppo pero ce ne sono poche e parecchi ne approfittano, bisogna avere pazienza.
 
il matto":1ll688hl ha detto:
La mia GTA manuale, che di optional in più ha solo la pelle, l'ho pagata 16.500 € passaggio di proprietà escluso.
Anno 2004, 41.000 km.

Sono dell'idea che pagare cifre superiori ai 18 mila mi sembra un azzardo anche perchè non è la sua quotazione di mercato. Purtroppo pero ce ne sono poche e parecchi ne approfittano, bisogna avere pazienza.

Hai preso una GTA??? Non ero aggiornato....

Come mai pagata così POCO? :?: :?: :?: :?:
 
-Principe-":3hzfpleo ha detto:
il matto":3hzfpleo ha detto:
La mia GTA manuale, che di optional in più ha solo la pelle, l'ho pagata 16.500 € passaggio di proprietà escluso.
Anno 2004, 41.000 km.

Sono dell'idea che pagare cifre superiori ai 18 mila mi sembra un azzardo anche perchè non è la sua quotazione di mercato. Purtroppo pero ce ne sono poche e parecchi ne approfittano, bisogna avere pazienza.

Hai preso una GTA??? Non ero aggiornato....

Come mai pagata così POCO? :?: :?: :?: :?:

Infatti per quel prezzo è quasi regalata... :jaw)

I prezzi riportati dal nostro amico che ha aperto il topic cmq sono attualmente abbastanza in linea con le quotazioni di mercato delle GTA cmq.
 
-Principe-":2rhlcucg ha detto:
il matto":2rhlcucg ha detto:
La mia GTA manuale, che di optional in più ha solo la pelle, l'ho pagata 16.500 € passaggio di proprietà escluso.
Anno 2004, 41.000 km.

Sono dell'idea che pagare cifre superiori ai 18 mila mi sembra un azzardo anche perchè non è la sua quotazione di mercato. Purtroppo pero ce ne sono poche e parecchi ne approfittano, bisogna avere pazienza.

Hai preso una GTA??? Non ero aggiornato....

Come mai pagata così POCO? :?: :?: :?: :?:
oh beppe che compra e non dice nulla!!
 
il matto":2fpyrqzp ha detto:
La mia GTA manuale, che di optional in più ha solo la pelle, l'ho pagata 16.500 € passaggio di proprietà escluso.
Anno 2004, 41.000 km.

Sono dell'idea che pagare cifre superiori ai 18 mila mi sembra un azzardo anche perchè non è la sua quotazione di mercato. Purtroppo pero ce ne sono poche e parecchi ne approfittano, bisogna avere pazienza.

davvero anche tu???
e allora devi cambiare firma credo... :p
 
Non so dire come mai l'abbia pagata così poco, so solo che quando l'ho vista e mi sono informato sul prezzo di vendita, fissato a soli 16.500 €, non ci ho pensato due volte a portarmela a casa anche se presenta alcune stonature che a breve farò mettere a posto.

La frizione è stranamente dura, più di quella rinforzata della mia Mjet. I freni stranamente non frenano, cioè nella parte iniziale manca proprio il mordente. Nettamente meglio, da questo punto di vista, la mia Mjet.
Poi le gomme non sono proprio il massimo, una marca semisconosciuta, l'autoradio non è la sua originale ma ha un sistema multimediale con DVD che in fatto di qualità comunque non è l'ultimo grido e male si intgegra con il resto della plancia.

Ripeto, questo forse è il motivo per cui il prezzo di vendita non è quello che vedete di solito, quelle di solito (si spera) sono perfette.

Però fatto visionare il motore, i km sono i suoi originali, meccanicamente sta benissimo, l'ho acquistata senza pensarci su. E sono sempre più contento, in fatto di piacere di guida non esiste proprio il paragone con il Mjet, anche preparato.

La firma, appena ho tempo, la aggiorno. E senza foto di tachimetri...così qualcuno è più contento :asd)
 
il matto":3rtpcb9y ha detto:
Non so dire come mai l'abbia pagata così poco, so solo che quando l'ho vista e mi sono informato sul prezzo di vendita, fissato a soli 16.500 €, non ci ho pensato due volte a portarmela a casa anche se presenta alcune stonature che a breve farò mettere a posto.

La frizione è stranamente dura, più di quella rinforzata della mia Mjet. I freni stranamente non frenano, cioè nella parte iniziale manca proprio il mordente. Nettamente meglio, da questo punto di vista, la mia Mjet.
Poi le gomme non sono proprio il massimo, una marca semisconosciuta, l'autoradio non è la sua originale ma ha un sistema multimediale con DVD che in fatto di qualità comunque non è l'ultimo grido e male si intgegra con il resto della plancia.

Ripeto, questo forse è il motivo per cui il prezzo di vendita non è quello che vedete di solito, quelle di solito (si spera) sono perfette.

Però fatto visionare il motore, i km sono i suoi originali, meccanicamente sta benissimo, l'ho acquistata senza pensarci su. E sono sempre più contento, in fatto di piacere di guida non esiste proprio il paragone con il Mjet, anche preparato.

La firma, appena ho tempo, la aggiorno. E senza foto di tachimetri...così qualcuno è più contento :asd)

mettila a posto dai che mi fa piangere pensarla così...
i freni se hai i 330 frenano da paura fidati....falli sistemare...
 
Purtroppo come impianto frenante ha ancora il vecchio 305mm ma, per fortuna, avendo i cerchi a 5 fori originali, può montare tranquillamente il 330mm senza particolari adattamenti. Infatti sto cercando a buon prezzo dischi più pinze da 330 mm, anche non necessariamente brembo.

Per le gomme, aspetto di finire queste, tanto non faranno sicuramente una gran percorrenza.

Discorso frizione. Ma è normale che sia parecchio dura? Le marce entrano perfettamente, belle fluide e con una corsa corta, eppure il pedale è parecchio duro. Forse la cosa più fastidiosa, perchè nello stop & go è davvero micidiale..
 
il matto":3i0c0i5a ha detto:
Purtroppo come impianto frenante ha ancora il vecchio 305mm ma, per fortuna, avendo i cerchi a 5 fori originali, può montare tranquillamente il 330mm senza particolari adattamenti. Infatti sto cercando a buon prezzo dischi più pinze da 330 mm, anche non necessariamente brembo.

Per le gomme, aspetto di finire queste, tanto non faranno sicuramente una gran percorrenza.

Discorso frizione. Ma è normale che sia parecchio dura? Le marce entrano perfettamente, belle fluide e con una corsa corta, eppure il pedale è parecchio duro. Forse la cosa più fastidiosa, perchè nello stop & go è davvero micidiale..

ecco perchè l'ho cercata, voluta e presa Selespeed... :love)
 
il matto":2x8omznp ha detto:
Purtroppo come impianto frenante ha ancora il vecchio 305mm ma, per fortuna, avendo i cerchi a 5 fori originali, può montare tranquillamente il 330mm senza particolari adattamenti. Infatti sto cercando a buon prezzo dischi più pinze da 330 mm, anche non necessariamente brembo.

Per le gomme, aspetto di finire queste, tanto non faranno sicuramente una gran percorrenza.

Discorso frizione. Ma è normale che sia parecchio dura? Le marce entrano perfettamente, belle fluide e con una corsa corta, eppure il pedale è parecchio duro. Forse la cosa più fastidiosa, perchè nello stop & go è davvero micidiale..

Si,la frizione e parecchio dura sulla GTA,ma perche e rinforzata.
A me non da assolutamente fastidio e mi piace cosi ,macchina potente - "frizione potente" ,he he ;)
Ma se dici ,ke ti da propio fastidio falla controllare.

Scusa ma dove l'hai comprata ? E forse bianco perla ? L'hai presa da Bigot ?
 
il matto":1fltndi6 ha detto:
Purtroppo come impianto frenante ha ancora il vecchio 305mm ma, per fortuna, avendo i cerchi a 5 fori originali, può montare tranquillamente il 330mm senza particolari adattamenti. Infatti sto cercando a buon prezzo dischi più pinze da 330 mm, anche non necessariamente brembo.

Per le gomme, aspetto di finire queste, tanto non faranno sicuramente una gran percorrenza.

Discorso frizione. Ma è normale che sia parecchio dura? Le marce entrano perfettamente, belle fluide e con una corsa corta, eppure il pedale è parecchio duro. Forse la cosa più fastidiosa, perchè nello stop & go è davvero micidiale..

Non è normale che sia così dura IMHO...non ho mai sentito di frizioni GTA pesanti salvo avere problemi....
 
Farò controllare anche la frizione allora....magari qualcosa di strano c'è, anche se l'azionamento è perfetto e non noto nulla di anomalo.
 
il matto":18lwrkct ha detto:
Farò controllare anche la frizione allora....magari qualcosa di strano c'è, anche se l'azionamento è perfetto e non noto nulla di anomalo.

Quando prova la GT 3.2 mi ricordo che la frizione era pesante.. l'unico dubbio è la corsa della leva del cambio..
 
prendila al volo ... non te ne pentirai mai e poi mai ... io ho la sorellona maggiore ... e nn la cambierei con nulla la mondo se nn con una 147 GTA

gta3.jpg
 
Top