info acquisto GT del 2006

pgsma

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2009
7
0
1
Ciao ragazzi, ho tra le mani questa GT del 8/2006 con 35000 km a 15.000 €, il proprietario credo sia un concessionario di Napoli perchè potrebbe fare il finanziamento (cmq nn ho ancora approfondito la questione).
Ora prima di farmi sto viaggetto per vedere l'auto chiedo un parere a Voi sicuramente più esperti.
Grazie
alfagt.jpg

alfagtint.jpg

alfagtint2.jpg

alfagtmot.jpg

alfagtretro.jpg

quanto è valutata la macchina su 4ruote? Poi dovresti far fare una diagnosi in centralina per verificare i km reali.

pgsma":2ygrb569 ha detto:
Ciao ragazzi, ho tra le mani questa GT del 8/2006 con 35000 km a 15.000 €, il proprietario credo sia un concessionario di Napoli perchè potrebbe fare il finanziamento (cmq nn ho ancora approfondito la questione).
Ora prima di farmi sto viaggetto per vedere l'auto chiedo un parere a Voi sicuramente più esperti.
Grazie

...vedo che è il modello restyling, oppure i baffi all'anteriore sono aftermarket....l'auto è fin troppo ben tenuta, a quel prezzo se i km sono reali direi che è proprio un affare, sembra una Q2, a parte i cerchi e lo sfondo della strumentazione. Sembra un misto tra versione Sport e Blacline, ma lo scarico non è doppio. La pedalierà è Q2...è un misto di diversi modelli non c'è che dire, ma dalle foto sembra tenuta bene. Ciao.

"è strana" occhio... :OK)

i baffi anteriori non sono i suoi... questa dai sedili è una blackline prerestyling...
lo vedi dal cruscotto :OK)

la presa d'aria del motore non è la sua..
hanno montato la presa d'aria del jtd 115... strano..

io dubiterei se la macchina ha avuto un incidente davanti :scratch)

anche secondo me stai attento a questa macchina perchè a me sembra strana.
fatti dire innanzitutto che modello è, cioè progressione, distinctive e altro.

dico questo perchè i sedili con le cuciture rosso sono state una caratteristica della versione Q2 se non sbaglio, io ricordo che quando uscì la GT Q2 misero questo tipo di selleria.

i cerchi mi sembrano quelli del 3.2

le calotte ovviamente sono state cambiate.

la pedaliera è della versione Q2

io l'ho presa a febbraio 2007 la mia ed era di maggio 2005 ed aveva solo 9000km quindi era tenuta come nuova..questa però come detto sembra strana xè ha pezzi di varie versioni e anni differenti..cerca di capire come mai...

onka79":1gsqq04v ha detto:
io l'ho presa a febbraio 2007 la mia ed era di maggio 2005 ed aveva solo 9000km quindi era tenuta come nuova..questa però come detto sembra strana xè ha pezzi di varie versioni e anni differenti..cerca di capire come mai...

solo 90000 km in 2 anni :jaw)

quando vai a vedere la macchina guarda anche i montanti anteriori dove poggiano le fiancatine, radiatore per vedere se ci sono segni di pieghe e radrizzature,i pedali non sono i suoi.

inoltre....sbaglio o nel 2006 è stato introdotto il OO allo scarico per il jtd? quasta ha ancora l'ovale....inoltre manca la protezione sul tubo di aspirazione....allestimento interno blackline ma con fari normali... :eek13)
ha qualcosa che nn mi convince sta macchina....

a parte i baffetti cromati sembrerebbe una blackline prima serie...fu presentata al motor show di bologna 2005, la facevano nera e rosso rubino...
lo scarico sdoppiato e'stato introdotto nella seconda meta' del 2006, quando hanno modificato il cruscotto, baffetti e posizione asr...

Ragazzi quell'auto l'ho lasciata perdere, ora avrei trovato quest'altra alfa gt - 09/2006 - 111.000 km - euro 14.500
serie BLACK LINE con tutti gli optional, in particolare: cerchi in lega, navigatore, stereo, sensori parcheggio, clima, interni in pelle pregiata, DPf e cambio 6 marce.
Tagliandata con timbri Alfa Romeo.

Purtroppo le foto sono piccoline ma qualcosa si capisce, che ne pensate, i km sono esagerati secondo voi?
Grazie dei consigli

screenhunter01apr231051.gif

screenhunter02apr231051.gif

screenhunter03apr231051.gif

screenhunter04apr231051.gif

screenhunter05apr231051.gif

screenhunter06apr231051.gif

Ciao e grazie

beh di strada ne ha fatta in pochi anni, ma se è in regola con la manutenzione e viste le foto, mi sembra ottima.

assicurati che abbian sostituito la cinghia distribuzione.

pgsma":9o1li9n7 ha detto:
di norma a quanti km andrebbe sostituita?

grazie

ufficialmente 120000 km per i diesel o 5 anni di vita (4 in caso di uso gravoso del veicolo), di norma è meglio anticipare un po'.