Info Acquisto 147

hate79

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
82
0
6
Monza
Ciao ragazzi..
sto cercando la mia147 usata.. possibilmente una serie0...
che ne dite di questa:
l__N883895_03.jpg

http://www.autosupermarket.it/auto....&sort=prezzo_desc&skip=4&clickspaceUD=N883895
sono gia stato a vederla.. :love)
solo che 13800.. mi sembra un po' troppo.. voi che dite..

Esteticamente sembra bella, ma bisogna vedere com'è stata tenuta.
Come al solito tralascio i miei dubbi sul chilometraggio, dato che ormai sulle auto usate ha un'attendibilità pari a zero, purtroppo.

Comunque per me è troppo cara considerando che si tratta di una Progression. :ka)

..bellissima esteticamente!! ...bisogna vedere il motore...se sei interessato devi assolutamente provarla su strada per scoprire eventuali difetti e rumori sospetti ..l'assetto è veramente estremo! ..il prezzo è cmq alto...

Sabato vado a provarla.. il prezzo..possono scendere a 13500 tutto compreso..
azz.. sono molto tentatooo...
il concessionario sembra molto serio.. e mi ha garantito piu' volte che e' perfetta ed hanno fatto anche il tagliando prima di venderla..
poi ovviamente..i dubbi li ho.. e nn pochi..

lo so..il prezzo e' alto :( ...
Partendo dal fatto che voglio una serie0..guardando in giro le ho trovate a partire da 11.500 le progression e sui 12/12500 le distinctive..poi
cmq era mia intenzione metterci i cerchi della gta e l'assetto.. alla
fine la cifra non si sposta piu' di tanto!! no?
dimenticavo..con 13500 mi da 1 anno di assicurazione furto e incendio (non la rca pero' quella la passo dalla mia attuale p.gt)

Bella è bella....Ma è altrettanto cara.
Considera che con quell'assetto dentro sarà piena di rumori viste le nostre strade...e quasi sicuramente sarà stata usata col piede un po' pesante..(è amante della guida sportiva uno che spende i soldi per l'assetto...un nonno non è di sicuro!) Considera che io ne ho una identica, a parte cerchi e assetto, del 2003 l'ho pagata nuova 19400 euro con cerchi da '15.....il prezzo è pazzesco!

Il prezzo e molto alto..per essere una progression..
in piu non essendo nemmeno "originale" dovrebbe costare ancora meno ;)

I kilometri sembrano pochi,ma non si puo sapere per cui o ti fidi o vai su altro.....

D'estetica e bellissima....

Sono scelte che vanno fatte dopo aver valutato anche altre occasioni.....
Di 147 ce ne sono in giro a bizzeffe..

;)

lo so biscione85.ing.. anche se la tua e' 115.. questa e' 140.. qualcosa in piu' costava la 140...
Il prezzo e' sicuramente alto..ma ripeto.. non si discosta dalle serie 0 del 2003