info acquisto 147 usata

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
salve a tutti, e un po che non scrivo ma leggo sempre attentamente tutte le discussioni che mi interessano...
ora ho bisogno di un vostro consiglio...(da esperti)
dunque mio fratello vuole la 147 e alcuni giorni fa abbiamo trovato la seguente offerta: alfa 147 mjet 150 cavalli 3 porte grigio stromboli immatricolata nel 10/2006 .il ragazzo che la vende la ritirata 23 giorni fà la macchina ha attualmente 2100 km quindi e nuova potremmo dire!!!
il prezzo e di 16mila euro senza passaggio di proprietà cosa ve ne pare???
stamane l'abbiam vista e provata.
esternamente presenta un piccolo diffetto dietro in basso più o meno all'altezza della marmita, perche ha detto lui che in un parcheggio gli e stata segnata...
la cosa che non mi piace e che lui mi ha detto, che settimana scorsa ha raggiunto i 220... :mecry) :mecry) la macchina credo sia ancora in rodaggio no?? e un tipo che non la risparmia insomma!!!sbaglio o nei primi 5000k e sbagliato chiedere al motore cosi tanto???
secondo voi potrebbe essere un affare!!!!????????????????
:A)

Ciao!
Guarda, io nn sono un esperto ma prima gli chiederei espressamente il motivo per cui vuole cambiarla dopo appena 2000Km, io andrei a vederla con un carrozziere di fiducia altrimenti per poco di più andrei su una Km0.

Mattix":28yudx3w ha detto:
Ciao!
Guarda, io nn sono un esperto ma prima gli chiederei espressamente il motivo per cui vuole cambiarla dopo appena 2000Km, io andrei a vederla con un carrozziere di fiducia altrimenti per poco di più andrei su una Km0.

mi sono dimenticato di scrivere!!! la cambia perchè l'azienda gli ha appena fornito una macchina su cui lui nn ci mette un euro!!! e quindi della 147 nn se ne farebbe nulla, avrebbe una macchina in più!

Il prezzo mi sembra buono!
Ma la 1.9 Mjet arriva a 220 km/h??
Comunque se vuoi toglierti tutti i pensieri portala da un meccanico, te la mette sul ponte e in 5 minuti ti da il suo parere e sei a posto! :OK)

beh di tacchimetro si ci arriva...effettivi sono 208 dalla casa...ma nn è quello...e che lui l'ha fatto forse essendo ancora in rodaggio...insomma nn l'ha risparmiata la macchina...pur essendo nel rodaggio

certo che stà storia è proprio strana. Se la rientra è capace di prendere qualcosa in più, invece la regala a 16 mila :ka)
Se è davvero cosi hai una gran fortuna :hail)

a me preocupa molto il fatto che sto ragazzo, nel rodagio a sempre tirato sui 4000 giri senza mai risparmiarla... sicuramente non avrà fatto mai neppure il cool dawn,,, :mecry2)