Ciao a tutti ragazzi è da tempo che vorrei porre questa domanda a tutti voi, possessori e non di una miciona...potrebbe essere una cretinata ma.....mi chiedevo: :sgrat) Voi quando dovete accendere la macchina, girando la chiave fino al primo scatto (il quadro strumenti si illumina per essere più chiari :asd) ), aspettate che prima finisca il check per poter accendere la macchina o vi limitate allo spegnimento della spia candelette (che avviene in modo rapido) per avviare il motore??? :drive)
Dal conce mi hanno sempre detto di aspettare la fine del check, ma sul libretto si parla solo di attendere lo spegnimento della spia candelette e che l'accensione deve essere effettuata con poco ritardo per nn rendere inutile questo processo...nn ci capisco nulla!...
Cambia qualcosa se nn aspetto mai il check?cosa potrebbe rovinarsi?
Grazie
Dal conce mi hanno sempre detto di aspettare la fine del check, ma sul libretto si parla solo di attendere lo spegnimento della spia candelette e che l'accensione deve essere effettuata con poco ritardo per nn rendere inutile questo processo...nn ci capisco nulla!...
Cambia qualcosa se nn aspetto mai il check?cosa potrebbe rovinarsi?
Grazie