Info 3gp player per nokia freeware

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
ciao ho un nokia 6680 con sist operativo symbian..
qualcuno sa consigliarmi qualche 3gp player free carino per vedere sul cellulare i filmati 3gp ?

Il player standard fornito sul cell dalla nokia non ha le funzionalità di rewind e forward, così ho difficoltà a vedere un video lungo...ogni volta
che blocco devo ricominciare da capo...

Per cui basta che abbia i canonici tasti avanti,indietro, stop, pausa e play....
grazieeeeeeeeeeeeeee
ciauzzzzzzzzzz
 
3gp mi serviva perchè ho da vedere un film in formato 3gp, sono arrivato a metà...ma devo ricominciare da capo, col player originale :mecry)

esiste qualche sw free che ridimensiona gli avi in formato adatto per esserevisti su cellulare nokia 6680 ? (intendo ridimensionamento come MB e come pixel)


grazie a tutti per le risposte...
 
si,lo smartmovie si installa nel cell, smartmovie converter invece nel PC,e ridimensiona un video in avi,con le dimensioni giuste e puoi scegliere anche che codec usare per audio e video!
 
io ho un 6280 con interfaccia serie 40..
la fotocamera è da 2 megapixel e i video sono a 640x480 solo ke se uso il player nokia fornito in bundle non va xkè mi dice ke il file è troppo grande x essere aperto....
se uso quella baracca di programma apple di iTunes :cesso) mi apre il video e si sente ma vanno pixel a caso e si vede malissimo
se invece lo apro con videolan(VLc) non si sente l'audio..
:muaha)
ke faccio?:D
:fiori)
 
hardwareking":14nedwfv ha detto:
io ho un 6280 con interfaccia serie 40..
la fotocamera è da 2 megapixel e i video sono a 640x480 solo ke se uso il player nokia fornito in bundle non va xkè mi dice ke il file è troppo grande x essere aperto....
se uso quella baracca di programma apple di iTunes :cesso) mi apre il video e si sente ma vanno pixel a caso e si vede malissimo
se invece lo apro con videolan(VLc) non si sente l'audio..
:muaha)
ke faccio?:D
:fiori)
Scusa non capisco una cippa.

Vuoi vedere i filmati su PC o su telefono? :confusbig)
 
-.-
sul telefono ovviamente si vedono...
sul pc xo' col prog nokia non vanno e con gli altri programmi menzionati danno grossi problemi...
 
si come scritto sopra ma non funziona poichè la risoluzione del video è troppo grande e quindi non me lo legge neanke..
:mecry)
 
hardwareking":28lv0ebx ha detto:
si come scritto sopra ma non funziona poichè la risoluzione del video è troppo grande e quindi non me lo legge neanke..
:mecry)

Prova con Real Player o Quick Time, uno dei 2 li legge ma non ricordo quale.
 
non va manco con quelli con quicktime (baracca apple) legge i 3gp ma non quelli del mio cellulare poichè distorce in una maniera assurda i pixel. :( ..
 
Top