info 150 3.2 q4 jts

akimnuma99

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
120
0
16
salve, vorrei qualche info su questo modello da qualche possessore

consumi, guidabilità, rumorosità alle diverse velocità e, in autostrada, assetto ecc.
 
Nel forum non cè nessuno che ce l'ha... però potrebbero aiutarti i possessori della brera 3.2 visto che il motore, la trazione ecc... sono gli stessi! :OK)
 
SimoGTA":2ps7wjwk ha detto:
Nel forum non cè nessuno che ce l'ha... però potrebbero aiutarti i possessori della brera 3.2 visto che il motore, la trazione ecc... sono gli stessi! :OK)
uno l'aveva mi ricordo!!!
 
akimnuma99":2dwv13l8 ha detto:
salve, vorrei qualche info su questo modello da qualche possessore

consumi, guidabilità, rumorosità alle diverse velocità e, in autostrada, assetto ecc.

ciao!
io purtroppo non ce l'ho ma l'ho avuta aziendale per 3 giorni.
159 3.2 v6 jts q4 colore bordeaux interni pelle beige, nav+ sedili elettrici cerchi effetto diamantato xenon parcheggio insomma tutto!
impressioni: rumore eccezionale, accelerazione degna di tale cubatura, godibilissima da guidare con il motore che sembra non finire mai, consumi se vai fisso a 120 in autostrada i 10/11 li vedi pure, ma devi essere in pianura e col piede leggerissimo...in città specie se guidi sportivo quindi con belle accelerazioni ai semafori fai i 4 al litro.
Assetto praticamente perfetto, sterzo incredibilmente preciso, logicamente si sente un po' il peso e la stazza della vettura (io ho una 147).
 
adm2000":1373vr5o ha detto:
akimnuma99":1373vr5o ha detto:
salve, vorrei qualche info su questo modello da qualche possessore

consumi, guidabilità, rumorosità alle diverse velocità e, in autostrada, assetto ecc.

ciao!
io purtroppo non ce l'ho ma l'ho avuta aziendale per 3 giorni.
159 3.2 v6 jts q4 colore bordeaux interni pelle beige, nav+ sedili elettrici cerchi effetto diamantato xenon parcheggio insomma tutto!
impressioni: rumore eccezionale, accelerazione degna di tale cubatura, godibilissima da guidare con il motore che sembra non finire mai, consumi se vai fisso a 120 in autostrada i 10/11 li vedi pure, ma devi essere in pianura e col piede leggerissimo...in città specie se guidi sportivo quindi con belle accelerazioni ai semafori fai i 4 al litro.
Assetto praticamente perfetto, sterzo incredibilmente preciso, logicamente si sente un po' il peso e la stazza della vettura (io ho una 147).

ciao,

quando dici rumore eccezionale ti riferisci al sound credo!

io intendevo se il rumore all'interno dell'abiacolo è fastidioso, se pervade

troppo.
 
ciao,

quando dici rumore eccezionale ti riferisci al sound credo!

io intendevo se il rumore all'interno dell'abiacolo è fastidioso, se pervade

troppo.

si certo che mi riferisco al sound. Certo si sente un bel po', il sistema "male" dell'alfa è lì proprio a farsi sentire, ma ti posso garantire che è uno spettacolo, e fuori si sente moooolto di più!
forse può risultare fastidioso ai passeggeri posteriori che lo avvertono più alto, ma ti ripeto che è una goduria!
 
Top