Info 147 JTDm 120cv

cn73":2h7bkt6k ha detto:
Ti vedo agitato oggi... intendevo propri oquello che ho detto... ho letto nella tua frase un certo "disprezzo" per la Punto...hai detto "è sempre una punto" come per dire è "per definizione una macchina inferiore"... cioè hai fatto come fanno i possessori di audi rivolgendosi alle nostre amate alfa... la GP è una grande auto , di nuova concezione (la 147 ti ricorda ha 6 anni come progetto), e a me ha notevolmente stupito... la 130 cv ti assicuro ti lascia al palo...
Ah, dimenticavo: tu sei di Torino, per cui la Grande Punto è concittadina anche a te visto che dovrebbero produrla anche a Torino o mi sbaglio?
 
Non so se si può definire utilitaria una macchina con queste dimensioni: lunghezza 4,03 m (da qui il grande!), passo 2,51 m, larghezza 1,69 m, altezza 1,49 m (la 147: Lunghezza 422 cm Larghezza 173 cm Altezza 144 cm)...

GP.jpg
 
Luca T.Spark 16v":3m30uv4z ha detto:
Ah, dimenticavo: tu sei di Torino, per cui la Grande Punto è concittadina anche a te visto che dovrebbero produrla anche a Torino o mi sbaglio?

Esatto, la producono anche a Mirafiori, al ritmo di circa 500 unità al giorno.
 
beh in effetti anch'io ero indeciso tra una ritmo 105TC e l'alfa 147 1.9JTDm ma poi ho optato per la seconda...ma solo per un fatto di consumi! :asd) :D
scherzi a parte io ho una distinctive nera pastello con alfatex nero,e ti posso dire che preferisco l'alfatex alla pelle e al floccato,la pelle e' freddissima d'inverno e l'estate anche con il climatizzatore scordati di mettere i pantaloncini(rischio di ustioni+emorroidi)mentre l'alfatex e' un po' piu' difficile da pulire e si sporca molto facilmente specialmente se nero come il mio,e per ultimo il floccato:BRUTTISSIMO!su una car di 40 milioni i sedili come quelli della panda 30...un po' rozzi.
Vada x l'alfatex grigio!
bada che mettere i cerchi in lega e l'alfatex su una progression sono circa 800euri in piu',
a questo punto ne metti 900euri e prendi la distinctive che ha di serie l'alfatex,il cruise control e il clima bi-zona e i cerchi 16 a raggi.
scusa x la lunghezza ciao e buon acquisto! :OK) :147)
 
Fai molto bene

Io ero nella tua stessa situazione ed ho scelto l'alfa.
Non la versione 120 ma la 115 perche mi hanno fatto una bella offerta.
E nonostante sia un progression credo abbia un ottimo allestimento molto
completo. Ne sono molto entusiasto. E molto bella anche la Punto, ha molta personalità, ma la 147 secondo mè di più.
 
per me la grande punto sport è una grande macchina...vista e provata....UNA BOMBA...
sono per le cose full optional anche se di classe inferiore...(ma ormai la punto è 4 metri...!)

concordo con cn73 :nod)
 
Comprate la Grande punto ragazzi costa di meno non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e in piu non potete tirarla piu di tanto x' la gia tirata lapo!
W l'alfa w la 147 e vadaviaalculo a quelli che comprano le fiat e pensano di aver un'alfa!

Ripeto : Un' ALFA SI GUIDA LE ALTRE TI PORTANO IN GIRO !
Aspetto la mia cavolo!!!!!!!!!!! :mecry2)
 
sparky81":345t51rf ha detto:
Comprate la Grande punto ragazzi costa di meno non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e in piu non potete tirarla piu di tanto x' la gia tirata lapo!
W l'alfa w la 147 e vadaviaalculo a quelli che comprano le fiat e pensano di aver un'alfa!

Ripeto : Un' ALFA SI GUIDA LE ALTRE TI PORTANO IN GIRO !
Aspetto la mia cavolo!!!!!!!!!!! :mecry2)

Complimenti + l'ottimo post. Davvero ne aspettiamo altri di alto livello come questo...ora mi vado a cercare le altre 8 tue perle che hai postato.
 
maxxx147":yt2ui8p4 ha detto:
ti posso dire che preferisco l'alfatex alla pelle e al floccato,la pelle e' freddissima d'inverno e l'estate anche con il climatizzatore scordati di mettere i pantaloncini(rischio di ustioni+emorroidi)mentre l'alfatex e' un po' piu' difficile da pulire e si sporca molto facilmente specialmente se nero come il mio

A me questa affermazione sa un po' di assurdo...vienimi a dire che hai preferito nn mettere la pelle...o magari non hai voluto spendere 2000 euro per l'optional? Poi questa cosa del caldo e del freddo veramente non l'ho mai provata...come fai a dirlo se hai l'alfatext (che immagino sia freschissimo d'estate e caldissimo di inverno...)
 
Grazie a tutti per le risposte,per quanto riguarda la Punto G anche a me piace,ma non è obiettivamente confrontabile con la 147,un altro segmento ed un altra fascia di prezzo.Comunque la vera sporting credo uscirà l'anno prossimo,parlano di una versione turbo da 180 cv o addirittura 200.
Per quanto riguarda la 147 giovedì finalmente la ordino,alla fine ho optato per 5p distincitve 1900 JTDm 120,colore grigio navona,interni non so ancora se alfatex nero o grigio.Unico optional extra l'autoradio mp3.
Speriamo di avere azzeccato acquisto.Ciao
 
Top