info 147 gta

pino

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
1
0
1
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, vorrei sapere da tutti voi appassionati alfa se qualcuno può darmi delle informazioni su come và la 147 gta in quanto sono indeciso se acquistarla o meno. ditemi come va in allungo,ripresa, aderenza, consumi, erogazione eccetera, grazie a tutti

usa il cerca troverai parecchie info...

p.s.
se non hai problemi col portafogli, visti i consumi, e hai la passione giusta per trattarla come una seconda ragazza, prendila. è una bomba.

pino":3cj16ale ha detto:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, vorrei sapere da tutti voi appassionati alfa se qualcuno può darmi delle informazioni su come và la 147 gta in quanto sono indeciso se acquistarla o meno. ditemi come va in allungo,ripresa, aderenza, consumi, erogazione eccetera, grazie a tutti
Beh, riguardo alle prestazioni che dubbi hai? E' pur sempre un 3.2 V6.... Ed è pure Alfa :elio) , che vuoi di più...

Stesso discorso per i consumi: è un 3.2 V6....

TwiNSparK88":2ij1stjf ha detto:
Bellissima, larghissima, e cattiva...
Il motore è da orgasmo oltre i 4000 giri... I consumi sono da infarto :asd)

Quoto :OK) per i consumi non ti preoccupare dipende molto dal tuo piede. :nod)

Nick

la GTA x me è xfetta!!!
cioè:
estetica
motore
allestimento sportivo
...
ke vuoi di + dalla vita???...COMPRARLA!!! :culo)

l'unico problema nell'acquisto della GTA è il portafogli...se puoi xmettertela prendila ad oki kiusi!!!

Vi ricordo che la gta nn è + in produzione di conseguenza il nostro nuovo arrivato (a proposito, benvenuto :OK) ) andrà ad acquistare un usato...e io per mia sfortuna ne ho viste troppe di gta macinate anche con pochi km. Perciò + che "prendila ad occhi chiusi" gli direi "mettiti a cercarne una messa bene e dopo goditela" ;)

3.2 v6 24v":2qpfrdyh ha detto:
Vi ricordo che la gta nn è + in produzione di conseguenza il nostro nuovo arrivato (a proposito, benvenuto :OK) ) andrà ad acquistare un usato...e io per mia sfortuna ne ho viste troppe di gta macinate anche con pochi km. Perciò + che "prendila ad occhi chiusi" gli direi "mettiti a cercarne una messa bene e dopo goditela" ;)

esatto, stai attento alle offerte che trovi, magari te la vendono a poco ma poi rischi di trovarti sempre in officina!!
cmq la GTA è un mito!!! molti vorrebbero fosse ancora in produzione... :elio)

I consumi dipendono molto dal piede :elio) e dal tragitto che devi compiere. Altamente sconsigliata in città :asd)
Ottima per uscire la sera con poca confusione per strada :jolly)
Non preoccuparti per l'assicurazione, un po' più per il bollo.. e meno male ke è euro4, grazie mancio :sarcastic)

Alti i costi di manutenzione. Perchè? Ecco un piccolo esempio :culo)

P=proprietario gta; F=Chiunque debba fornirti un servizio.

P: "Scusi, devo fare un lavoro su una 147"
F: "Certo, mi dica"
P: "Sì, vorrei info per X, quanto potrebbe costarmi?"
F: "Beh, siamo sulle ceeeeeeeennnn.. ma che motorizzazione è?"
P: "Ke cambia? Cmq è un 3200"
F: "Ah, ma lei ha una gta allora... beh le viene solo duecento euro"

Spero di aver dato il senso alla cosa :asd)