Info 147 1.9jtdm 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cittadicastellomjt

Nuovo Alfista
10 Maggio 2014
3
0
1
Salve a tutti, sono diventato possessore di una 147 di maggio 2009 con il 1.9 120cv . Avrei un paio di domande. Per capire se ha il fap come faccio ? Era solo optional nel 2009 giusto ?poi... se volessi cambiare la radio e il portabicchieri con il navigatore originale alfa come faccio a capire quale sia quello giusto in vendita su ebay ? Se non ho i comandi al volante lo posso montare uguale ? Grazie mille. Ps mappero l auto sicuramente da carburatori bergamo.... mi ha detto che una 40ina di cavalli si prendono.... esperienze ?
 
Per il FAP si vede a occhio sotto la macchina sulla linea di scarico ma ad ogni modo c'è scritto sul libretto di circolazione. Se non ricordo male sulla 147 è sempre stato optional.
Per la radio lascia perdere il connect e mettici un bel 2din che risparmi e hai uno stereo più performante e con molte più funzioni.
Per i comandi al volante puoi montarli ma devi fare dei collegamenti. Se cerchi sul forum ci sono decine di discussioni che trattano l'argomento.
Per la mappa secondo me 40 cv sono troppi perché perderesti l'affidabilità del motore e triteresti la frizione...meglio un 20 o al massimo 30 cv in più, oltre non andrei.
 
Anche a te devo chiedere di presentarti nell' apposita sezione dedicata ai nuovi iscritti prima di iniziare ad aprire discussioni.
Qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1

Chiudo perchè per il discorso fap trovi già le risposte scritte nella sezione, se ne è già parlato abbondantemente, e per il connect hai fatto la stessa domanda in un' altra sezione, quella giusta per altro.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top