Vabbè cmq la carne si può mangiare tranquillamente, al massimo gireremo tutti con la mascherina ed eviteremo di slinguazzarci le tipe sai che problema...piuttosto che lasciarci le penneFonzie444":1a4jwd1j ha detto:la situazione si aggrava.. ormai il virus è in europa :sic)
Alex629":1zj553o1 ha detto:Vabbè cmq la carne si può mangiare tranquillamente, al massimo gireremo tutti con la mascherina ed eviteremo di slinguazzarci le tipe sai che problema...piuttosto che lasciarci le penneFonzie444":1zj553o1 ha detto:la situazione si aggrava.. ormai il virus è in europa :sic)
rilassati fonz :OK)
Si ma allora non devi far entrare nemmeno tua mamma, tuo papà ed eventuali sorelle/fratelli :asd)Fonzie444":ls0ypr1a ha detto:Alex629":ls0ypr1a ha detto:Vabbè cmq la carne si può mangiare tranquillamente, al massimo gireremo tutti con la mascherina ed eviteremo di slinguazzarci le tipe sai che problema...piuttosto che lasciarci le penneFonzie444":ls0ypr1a ha detto:la situazione si aggrava.. ormai il virus è in europa :sic)
rilassati fonz :OK)
uscire con le mascherine? piuttosto mi barrico in casa :?: :asd)
desmo4":2clmymef ha detto:Fonz,
Ti sento seriamente preoccupato..
Ci hai dato dentro eh.. :asd)
Fonzie444":3pllj3ju ha detto:desmo4":3pllj3ju ha detto:Fonz,
no è che morire così giovane mi fa paura :?:
:tiè)desmo4":m4ezuaxi ha detto:Fonzie444":m4ezuaxi ha detto:desmo4":m4ezuaxi ha detto:Fonz,
no è che morire così giovane mi fa paura :?:
Fonz,
E' una vita che trombi. Ti sei fatto pure la signora Cunningham..
Cedi il testimone.