Infinito 30 GT....finalmente le foto della mia Gattona!

Confermo l' accostamento che regala un pizzico di eleganza in più all' abitacolo....poi è consigliato dall' Alfa ed inoltre è lo stesso abbinamento della gattona in pubblicità e sul cd Alfa.....quindi....direi il TOP.....
 
infinito30":2wub7ed1 ha detto:
Confermo l' accostamento che regala un pizzico di eleganza in più all' abitacolo....poi è consigliato dall' Alfa ed inoltre è lo stesso abbinamento della gattona in pubblicità e sul cd Alfa.....quindi....direi il TOP.....

E' quello che penso anch'io. Sulla carta sembra un po' spinto ma ritengo che dal vero sia abbastanza raffinato, senza perdere in sportività.
A proposito di sportività, sono rimasto colpito nel vedere con il sole "giusto" dal concessionario (leggi pulite ed intonse) due GT una nero jarama e l'altra grigio stromboli e paradossalmente mi è sembrata più sportiva ed aggressiva la grigia (che ho scelto) ma senza "urlare" la propria sportività come il nero o il rosso (che per altro visto pulito è vistosissimo ma bellissimo sulla GT).

Ovviamente tutto ciò è strettamente soggettivo.

Non me ne vogliano i "colleghi" giustamente innamorati del colore che hanno scelto. Il bello è proprio questo, che ciascuno ha percezioni e gusti diversi. La GT comunque sta bene con praticamente tutti i colori ad eccezione di altre vetture che sono oscene in certe tinte.

Speriamo che qui si sbrighino a darmela. Doveva arrivare verso il 20 gennaio.

ciao
 
La tua osservazione GTBob sul colore la condivido in pieno giustificandola in questo modo....il nero che sia pastello o metallizato è un ottimo colore sulle nostre GT però per ovvi motivi di rifrazione di luce tendono a nascondere le scalfature e bombature che contraddistinguono la linea unica di questa splendida coupè.
Ora sono proprio queste linee particolare che ne contraddistinguono in maniera ancora più evidente la sportività così che il nero non la lascia risaltare al massimo, mentre il grigio stromboli è una tonalità intermedia che esalta al massimo le forme e quindi esalta al massimo il carattere sportivo di questo gioiello......
Infinito30.
 
Infinito30, hai messo su carta quello che ho pensato quando l'ho vista. Il nero ... snellisce e oscura tutte la curve della GT che al contrario è bellissima quando appare in tutte le sue forme; poi con il sole non a picco il metallizzato le rende ancora più evidenti.

Oltretutto ho un amico che che ha la GT nero j. è molto bella, ma quando si sporca un pochino (cioè 2 gg dopo che l'hai lavata) rende molto meno del grigio che per così dire "tiene meglio" lo sporco. Sai io sono un appassionato ed un entusiasta, ma con il lavoro e la famiglia non ho nè il tempo nè la voglia di lavarla tutte le settimane; quindi anche questa è una considerazione che ho fatto.

Per la cronaca, la mia improvvisaamente è arrivata ieri :spin) e mi hanno chiamato per vederla e "verificare" (?) che fosse ok prima di immatricolarla. Penso me la diano lunedì.

L'ho vista ancora cerata e con i nylon ma è veramente bella. L'unico appunto un po' troppa luce tra i cerchi da 17" ed il passaruota ma l'ho scelta io con i 17" anzichè i 18".
L'abbinamento con il cuoio, secondo me, rende veramente bene. sono molto contento della scelta.

Monta Bridgeston Potenza, sai come vanno? gli ultimi Bridgeston che ho avuto erano gli RE71, che per l'epoca erano ottimi ma "gomma pane".
 
Io invece preferisco il nero o il grigio chiaro... questo colore non mi convince, però è questione di gusti..
L'abbinamento con le pelle color cuoi invece è azzeccatissimo!!
 
Top