Infiltrazioni acqua dal portellone...

Andrea FirstJoker

Nuovo Alfista
27 Luglio 2005
94
0
6
Chieri (To)
Sabato pomeriggio dopo aver lavato e asciugato la mia nasona ho aperto il portellone post. e sorpresa.. :?: :?: :?:
Ho trovato una grossa macchia di acqua sul pianale :evil: :evil: :evil:
Infatti dalla guarnizione continuava a gocciolare acqua.
Chissà da quat'è che filtra acqua e non me ne sono mai accorto :cattive10) :cattive10)
Se dovesse piovere per una settimana di fila compro due pesci e posso usare il baule come acquario... che ne dite???
 
Io ne dico che una volata in conce è d'obbligo, anche perchè il rischio di rovinare tappezzeria & Co mi sembra abbastanza elevato

Caio :OK)
 
Peppinik_147":1wsjt9bv ha detto:
scusate, era ovviamente CIAO, non so manco chi sia sto Caio :asd) :asd)
potevi tranquillamente modificare il tuo messaggio e correggere l'errore :OK)
per dire la mia ti quoto in pieno :nod) ...visita in alfa e risoluzione del problema...obbligatoriamente!!! :OK) (sarà la guarnizione del portellone)
o magari un'infiltrazione dall'antenna??? :ka) ...e poi gocciola fino alla guarnizione data la pendenza del cielo in quel punto.
 
pippo147":21tvuip3 ha detto:
Peppinik_147":21tvuip3 ha detto:
scusate, era ovviamente CIAO, non so manco chi sia sto Caio :asd) :asd)
potevi tranquillamente modificare il tuo messaggio e correggere l'errore :OK)
per dire la mia ti quoto in pieno :nod) ...visita in alfa e risoluzione del problema...obbligatoriamente!!! :OK) (sarà la guarnizione del portellone)
o magari un'infiltrazione dall'antenna??? :ka) ...e poi gocciola fino alla guarnizione data la pendenza del cielo in quel punto.

Sicuramente in conce la devo portare, anche perchè oltre a questo ho anche da risolvere qualche problemuccio... :evil: :evil:
Cmq essendo il pannello molto chiaro mi è rimasto un bell'alone :mad2)
 
..io direi che sul pannello c'è da discutere, sicuramente da far presente, considera che a me dopo pochi giorni hanno sostituito l'intero volante (pelle con comandi audio) perchè in un punto era leggermente scollato.

OT: come si inseriscono le citazioni altrui?

Thanks
 
Peppinik_147":1vyswikc ha detto:
..io direi che sul pannello c'è da discutere, sicuramente da far presente, considera che a me dopo pochi giorni hanno sostituito l'intero volante (pelle con comandi audio) perchè in un punto era leggermente scollato.

OT: come si inseriscono le citazioni altrui?

Thanks
sul messaggio di chi vuoi citare c'e' il pulsante "rispondi citando"...clikki e scivi il tuo :OK) ..come ho fatto io adesso
 
Anche a me oggi con sorpresa mi sono accorto che entra acqua e va a gocciolare sul pianale!!! Il problema è che nn lo fa sempre. l'ho gia portata una volta in garanzia e non mi hanno trovato nulla, poi l'ho lavata 3 volte e nulla oggi di nuovo...il problema è che se la lavo con il getto forte (idropulitrice o autolavaggio) non entra mentre con la gomma e l'acqua a pressione normale si...cosa puo essere?! entrerà dall'antenna?! Come avete risolto voi...?
 
Top