infiltrazione d'acqua dall'alto

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
41
Torino-Milano
dopo il nubifragio di questi giorni mi sono accorto di avere un infiltrazione d'acqua, lato passeggero precisamente mi si bagna il cielo (zona parabrezza, parte intenrna) vicino alla plastica con scritto airbag.
ora è mai capitato a qualcuno un infiltrazione da quelle parti?ho di recente sostituito il parabrezza, non vorrei che mi entrasse acqua da la(è l'unica cosa che mi viene da pensare) inoltre ho anche il tettuccio che si possa infiltrare anche da li?

esperienze in merito?secondo me non dipende dalla classica guarnizione della portiera anche perche' nn è a contatto col cielo
 
Se prima di sostituire il parabrezza non avevi mai avuto riscontri a riguardo, evidentemente il problema è lì. Non vorrei avessero posizionato male la guarnizione o che sia rimasta pizzicata in un punto da cui entra l'acqua. Falla verificare da chi ti ha fatto il lavoro.
 
Infatti se prima della sostituzione non entrava acqua e adesso invece si, quella dovrebbe essere la prova del nove. Molto probabile che entri dal parabrezza.
Potrebbe anche essere il tettuccio apribile. Non so come sia fatto quello della 147 ma in molte macchine lo scolo dell'acqua del tettuccio passa proprio vicino ai montanti laterali.
 
Top